COMUNICATO STAMPA- VIST IN CONCERTO ALL' ICEMUSIC FESTIVAL NELLA CATTEDRALE DI GHIACCIO VIST in concerto all' Icemusic Festival nella cattedrale di ghiaccio Vist azienda leader nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento sportivo vestirà gli orchestrali dell' Icemusic Festival che si esibiranno in concerto fino al 6 aprile 2008 in uno spazio dall'atmosfera fuori dal comune: nella prima ed imponente "cattedrale" di ghiaccio con strumenti unici dal magico suono cristallino, realizzati sempre con il ghiaccio.

04/mar/2008 15.01.00 Anteprima Contatta l'autore

VIST in concerto
all’ Icemusic Festival nella cattedrale di ghiaccio

Vist azienda leader nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento sportivo vestirà gli orchestrali dell’ Icemusic Festival che si esibiranno in concerto fino al 6 aprile 2008 in uno spazio dall’atmosfera fuori dal comune: nella prima ed imponente “cattedrale” di ghiaccio con strumenti unici dal magico suono cristallino, realizzati sempre con il ghiaccio.
CA
La musica quasi sferica e l’architettura estrema vivranno in armonia con l’immensa natura del ghiacciaio della Val Senales.

Con questa partnership d’alta quota (3000 metri),VIST riconferma la sua filosofia aziendale: associare il proprio brand ad atleti, personaggi, aziende, prodotti e/o progetti che hanno come denominatore comune l’unicità e l’esclusività oltre ad una forte identità.

Ideatore del particolare ed unico progetto: l’artista americano Tim Linhart che a tutt’oggi può allestire quasi un’intera orchestra: violini, chitarre, percussioni, vibrafono, flauti... Produce tutti gli strumenti da solo, modellando le lastre e le stecche di ghiaccio.

Ogni domenica, l’"Icemusic Ensemble" si esibisce in concerto alle 11.00 e alle 14.00 con gli strumenti di ghiaccio nella "cattedrale" di ghiaccio. L’entrata a questa serie di concerti è gratuita.

http://www.vist.it/> <http://www.aurum-ski.com/
http://www.alpenstadt.de/tvschnals/homepage/index_it.htm <http://www.alpenstadt.de/tvschnals/homepage/index_it.htm>
l'Ass. Turistica Val Senales, tel. 0473 679177, e-mail info@schnalstal.it <mailto:info@schnalstal.it>