COMUNICATO STAMPA-NOVITA' 2008 IN CASA VIST

Prima tra tutte le novità: dopo 11 anni di attività, il socio fondatore Roberto Vivian cede la totalità delle proprie quote a Elmar Stimpfl l'altro socio fondatore.

11/mar/2008 14.30.00 Anteprima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

NOVITA’ 2008 IN CASA VIST

Vist azienda altoatesina leader nel settore dell'attrezzatura e dell'abbigliamento sportivo è sinonimo di futuro, ricerca, innovazione tecnologica. E’ un’azienda dinamica che si distingue per le proposte sempre creative e originali che l’hanno portata a consolidare la sua posizione a livello internazionale e che la proietteranno verso nuove sfide di prodotto e aziendali.
 
Prima tra tutte le novità: dopo 11 anni di attività, il socio fondatore Roberto Vivian cede la totalità delle proprie quote a Elmar Stimpfl l’altro socio fondatore. Elmar Stimpfl, dal forte spirito imprenditoriale, prosegue con immutato entusiasmo e nelle ultime manifestazione fieristiche nazionali ed internazionali presenta i nuovi progetti che ottengono un immediato consenso.
 

  • Si aggiudica l’Award della Trend & Innovation Gallery durante Sportitaly con il completo Aurum Attiva, composto da: Giacca, Pantalone e Stivale della medesima linea inserita all’interno della nuova collezione Sport Chic Aurum realizzata per un cliente sofisticato ed esigente. Primo tra i 73 migliori prodotti presentati dalle più conosciute marche del mondo dello sport invernale è stato scelto da una giuria composta da: product manager dei principali retailer italiani (Cisalfa, Intersport, Sport Alliance, Sportler, Sport Specialist, Twinner e Universo Sport). I criteri di valutazione riguardavano: stile ed originalitá del prodotto, investimento in comunicazione, aspettativa di presenza sul mercato.

  • Per la prima volta nella storia di Vist, presenta le calzature sia al femminile, sia al maschile per arricchire l’accattivante linea d’accessori e completare l’abbigliamento Aurum Special Edition. Vist è’ l’unica azienda nel mondo tecnico ad utilizzare per le calzature la suola in gomma antiscivolo a tripla iniezione. Particolare l’impiego di vera pelle combinata con tessuti tecnologici quali il Toray Dermizax impreziosita da cristalli Swarovsky.

  • Vist North America, della quale Elmar Stimpfl è presidente, dopo tre anni di positiva presenza nel mercato americano esporrà le proprie collezioni nella showroom in Madison Avenue a New York.

  • Lancia sul mercato la prima VIST SKI COLLECTION. La prima collezione  di sci a marchio VIST di nuova concezione, testati da famosi atleti e istruttori nazionali di sci, fa già tendenza nei campi della tecnologia e del design made in Italy. E’ sinonimo di espressione di stile ed eleganza senza tempo. Gli effetti opaco-lucido delle superfici con accenni grafici alla moda sono stati studiati nei minimi dettagli. Inoltre la costruzione e la combinazione di materiali di elevata qualità garantiscono l’elevatissima funzionalità. Infatti, tutti i materiali vengono assemblati con accurato lavoro manuale come un sandwich -uno strato alla volta-. Sono necessari circa 170 movimenti manuali e vengono impiegate circa 6 ore per realizzare uno sci Vist e ci sono voluti circa 2 anni di ricerche intensive verso nuovi materiali o metodi di accoppiamento, e ciò soprattutto cercando soluzioni innovative all’esterno del mondo dello sci.

http://www.vist.it/ <http://www.vist.it/> > <http://www.aurum-ski.com/ <http://www.aurum-ski.com/>
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl