Desideri vivere un'esperienza unica? Allora scegli Melaspasso.it

Allora scegli Melaspasso.it Fai fatica a trovare un'esperienza che lasci davvero il segno e che ti faccia rimanere senza respiro?

27/mar/2008 12.49.00 IME Contatta l'autore

Melaspasso ha la soluzione per te: con l'avvicinarsi della bella stagione, fino a ottobre, uno sport che ritorna a grande richiesta è il bungee jumping, ovvero attaccarsi ai piedi una corda elastica, completamente sicura, per poi lanciarsi nel vuoto da un ponte a un'altezza rilevante, sentire l'aria che ti colpisce la faccia, per alcuni interminabili ed eccitantissimi secondi!

E' possibile effettuare bungee jumping in Italia in diverse località: a Nuova Gorica, partendo dal ponte sul suggestivo fiume Soca, bungee jumping a Veglio (Biella), lanciandosi dal ponte Colossus, a Vicenza, dove si trova il ponte Europa, il più alto d'Italia, oppure puoi vivere l'esperienza Bungee Jumping 007, lanciandoti dal ponte nella valle Verzasca, a Locarno, Svizzera, lo stesso dal quale James Bond si è lanciato in "Goldeneye". Una scarica di adrenalina eguagliata da poche altre esperienze.

Melaspasso è la società in grado di farti vivere vere emozioni forti, adrenalina, divertimento e che ti offre tante occasioni per idee regalo davvero speciali.
Non esitare a chiedere informazioni a info@melaspasso.it, lo staff ti assisterà in ogni fase della prenotazione dell'esperienza, dopodiché tu dovrai solamente pensare a divertirti senza preoccupazioni! Spassatela su www.melaspasso.it!