Hydrospeed in Italia con Melaspasso

15/mag/2008 10.20.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Melaspasso è la società in grado di farti vivere emozioni vere: adrenalina, gioia, libertà, esplosione dei sensi.
Tutto questo è a disposizione per te, perché conosciamo l'importanza del tempo e l'esigenza di approfittare di ogni singolo momento per vivere qualcosa di nuovo ed emozionante, o per trovare facilmente delle originali idee regalo!
Per esempio, per chi ama il contatto con l'acqua e l'avventura, c'è la possibilità di prenotare una divertente discesa in rafting sul fiume Sesia, oppure in Emilia Romagna, a Cosenza, a Trento sul fiume Noce e infine sulla Dora Riparia, a Torino.
Ma si può scegliere anche l' Hydrospeed, lo sport dove si effettuano le discese attraverso i fiumi aiutandosi esclusivamente con una tavoletta galleggiante. Si può scegliere tra Hydrospeed in Valle d'Aosta sulla Dora Baltea, ma anche a Terni, Vercelli, Bologna il tutto a partire da 53 €.
Non esitare a chiedere informazioni a info@melaspasso.it, lo staff ti assisterà in ogni fase della prenotazione dell'esperienza, dopodiché tu dovrai solamente pensare a divertirti senza preoccupazioni! Spassatela su www.melaspasso.it!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl