E.R.ROVERA PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA SUL MERCATO ITALIANO BIO FORCE

E.R.ROVERA PRESENTA PER LA PRIMA VOLTA SUL MERCATO ITALIANO BIO FORCE BIO FORCE presentata per la prima volta sul mercato Italiano da E.R.Rovera Per un allenamento divertente, dinamico, efficiente ed efficace E.R.Rovera presenta per la prima volta sul mercato Italiano la Stazione di forza Bio Force l'unico attrezzo per l'allenamento in casa professionale, dotato dell'innovativo sistema di resistenza TNT (Total Nitrocell Technology = tecnologia all'azoto).

04/giu/2008 15.49.00 Anteprima Contatta l'autore

BIO FORCE
presentata per la prima volta
sul mercato Italiano da E.R.Rovera

Per un allenamento divertente, dinamico, efficiente ed efficace E.R.Rovera presenta per la prima volta sul mercato Italiano la Stazione di forza Bio Force l'unico attrezzo per l'allenamento in casa professionale, dotato dell'innovativo sistema di resistenza TNT (Total Nitrocell Technology = tecnologia all'azoto). I due cilindri, della BioForce, riempiti di azoto sono in grado di offrire una resistenza costante in maniera assolutamente silenziosa e molto piú confortevole. Non è necessario scendere dalla macchina per cambiare la resistenza (Slide-N-Lock system).

Grazie al tipo di meccanismo di resistenza a spinta e blocco (push-lock) la resistenza stessa é regolabile da 2,5kg a 100kg massimo. Le carrucole del sistema di tiranti della Bio Force possono venir fissate a diversi livelli della stazione ed offrono quindi piú di 100 possibilitá di esercizio. A questo scopo, sono descritti gli esercizi nonché i piani di lavoro veri e propri, sia in forma cartacea sia nel DVD.

La Bio Force é una vera multifunzione, ed é dotata di una tecnologia assolutamente innovativa. Per aumentare la varietá delle possibilitá di allenamento, è incluso l’Accessory Kit, con ulteriori maniglie e passanti. Questo set si inserisce facilmente nel fondo della stazione ed é quindi di semplice utilizzo e gradevole aspetto.

ART. 50210 BIOFORCE: I PLUS E LE CARATTERISTICHE TECNICHE
·       L’ innovativo sistema brevettato di resistenza TNT rende obsoleto l'uso delle piastre in ghisa!
·       Multifunzione leggera e compatta che permette numerosi tipi di esercizi ai tiranti
·       Tirante corda/tirante alto Lat, tirante medio e tirante basso, vogatore, tricipiti, bicipiti, allenamento gambe ecc.. (oltre 100 possibili esercizi).
·       Bio Force TNT - sistema di resistenza Total Nitrocell Technology (tecnologia all'azoto)
·       Peso di tiro: 2,5 - 100 kg (regolabile in livelli di 2,5 kg di differenza ciascuno)
·       Sedile staccabile (imbottito e ricoperto in ecopelle)
· Manuale in italiano con descrizione dettagliata di oltre 100 esercizi, pianificazione degli stessi in maniera adatta al corpo maschile o femminile.
· DVD per l'allenamento secondo il metodo di Eric Lichter (in inglese).
· 2 poster esercizi uomo/donna
· Incluso l’ACCESSORY KIT per sfruttare al meglio Bio Force!
· Barra tirante Lat e maniglie tiranti
· Colore: argento/nero
· Dotata di ruote per un trasporto facile e veloce
· Adatta ad altezze da mt. 1,60 a 2,00.
· Peso Max utente: 135 KG
· Dimensioni: (L) 134 cm x (L) 165 cm x (A) 208 cm
· Peso: 78 kg
· Certificazione TUV e GS