E.R.ROVERA SPONSOR UFFICIALE DELLA NAZIONALE ITALIANA TENNIS TAVOLO

E.R. ROVERA la nota azienda italiana, protagonista nel settore sportivo anche quest'anno è Sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Tennis Tavolo presente ai Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Termeno, in Alto Adige, dal 9 al 21 Giugno 2008.

06/giu/2008 10.10.00 Anteprima Contatta l'autore

E.R. ROVERA
Sponsor ufficiale della
Nazionale Italiana Tennis Tavolo.

E.R. ROVERA la nota azienda italiana, protagonista nel settore sportivo anche quest’anno è Sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Tennis Tavolo presente ai Campionati Italiani Assoluti che si svolgeranno a Termeno, in Alto Adige,  dal 9 al 21 Giugno 2008.

E.R. ROVERA fondata nel 1948 dal Prof. Ernesto Rovera, è oggi una tra le aziende italiane più importanti nel settore dell’ home fitness presente su tutto il mercato nazionale ed internazionale.

La produzione E.R. ROVERA comprende tre linee principali:
·       la storica Rovera;
·       Performance home fitness & health per la clientela più esigente;
·       Fitness Class per la fornitura a comunità come Alberghi, centri estetici ecc..

E.R. ROVERA, sempre attenta alle novità, presenta per la prima volta sul mercato italiano BIO FORCE la Stazione di forza per un allenamento divertente, dinamico, efficiente ed efficace. L'unico attrezzo per l'allenamento in casa professionale, dotato dell'innovativo sistema di resistenza TNT (Total Nitrocell Technology = tecnologia all'azoto). I due cilindri, della BioForce, riempiti di azoto sono in grado di offrire una resistenza costante in maniera assolutamente silenziosa e molto piú confortevole. Non è necessario scendere dalla macchina per cambiare la resistenza (Slide-N-Lock system).

Novità anche nel settore delle pedane da running. E. R. ROVERA ha sviluppato Footing trainer” un rivoluzionario metodo di allenamento interattivo per tutti gli sportivi attenti alle nuove tecnologie e pronti a sfruttarne le innovazioni.
Le informazioni, normalmente visualizzate sul computer della pedana footing, potranno essere trasmesse grazie a “Footing Trainer” al proprio pc, arricchite di grafici, statistiche e del video percorso interattivo.  Grazie a ER Rovera anche chi non è esperto di fitness potrà tenere sotto controllo i progressi, verificare la  costanza dell’ allenamento nel tempo ed essere guidato giorno dopo giorno verso la conquista della forma perfetta.

I prodotti ER.ROVERA sono disponibili nella Grande Distribuzione Organizzata e nei migliori negozi di attrezzature sportive anche online.