E.R.ROVERA A TERNI CON GLI EUROPEI GIOVANILI DI TENNISTAVOLO

10/lug/2008 15.20.00 Anteprima Contatta l'autore

E.R. ROVERA

A Terni con gli Europei giovanili di Tennistavolo

E.R. ROVERA nella sua qualità di sponsor sarà presente agli Europei giovanili di Tennistavolo che si svolgeranno a Terni dall' 11 al 20 luglio presso il Palatennistavolo di via delle Palme, I. Questo evento assicurerà la presenza a Terni e Provincia di pubblico, appassionati, tecnici ed atleti di un numero complessivo di 10.000 presenze, provenienti da tutta Europa. La competizione, organizzata sotto l’egidia della European Table Tennis Union, richiamerà 47 nazioni provenienti da tutta Europa, circa 700 atleti dai 14 ai 18 anni, 100 allenatori, 120 arbitri ed i Componenti della Federazione Europea.

E.R. ROVERA che ha iniziato la propria attività nel 1955 con la produzione di attrezzature per Tennis da Tavolo, divenendo negli anni una delle maggiori produttrici in questo settore ha  oggi in catalogo 10 modelli di tavoli (da   interno, da   esterno  e da competizione) oltre ad essere Sponsor ufficiale della Nazionale Italiana TennisTavolo.

E.R. ROVERA capitanata da Gianni Rovera è una tra le aziende italiane più importanti nel settore dell’ home fitness presente su tutto il mercato nazionale ed internazionale tramite negozi specializzati e grande distribuzione e, grazie alla lunga esperienza e la continua ricerca di novità in tutto il mondo oltre a promuove una vastissima gamma di prodotti é in grado di costruirne, su specifiche richieste divenendo così un punto di riferimento per la propria clientela.

La produzione E.R. ROVERA comprende tre linee principali:

-    la storica Rovera;

-    Performance home fitness & health per la clientela più esigente;

-    Fitness Class per la fornitura a comunità come Alberghi, centri estetici ecc..

E.R. ROVERA, sempre attenta alle novità, presenta per la prima volta sul mercato italiano BIO FORCE la Stazione di forza per un allenamento divertente, dinamico, efficiente ed efficace. L'unico attrezzo per l'allenamento in casa professionale, dotato dell'innovativo sistema di resistenza TNT (Total Nitrocell Technology = tecnologia all'azoto). I due cilindri, della BioForce, riempiti di azoto sono in grado di offrire una resistenza costante in maniera assolutamente silenziosa e molto piú confortevole. Non è necessario scendere dalla macchina per cambiare la resistenza (Slide-N-Lock system).

Novità anche nel settore delle pedane da running. E. R. ROVERA ha sviluppato Footing trainer” un rivoluzionario metodo di allenamento interattivo per tutti gli sportivi attenti alle nuove tecnologie e pronti a sfruttarne le innovazioni.

Le informazioni, normalmente visualizzate sul computer della pedana footing, potranno essere trasmesse grazie a “Footing Trainer” al proprio pc, arricchite di grafici, statistiche e del video percorso interattivo.  Grazie a ER Rovera anche chi non è esperto di fitness potrà tenere sotto controllo i progressi, verificare la  costanza dell’ allenamento nel tempo ed essere guidato giorno dopo giorno verso la conquista della forma perfetta.

I prodotti ER.ROVERA sono disponibili nella Grande Distribuzione Organizzata e nei migliori negozi di attrezzature sportive anche online