Comunicato stampa: 27-28 marzo Fitness Expo Roma

22/mar/2004 20.20.09 Fitness Expo Roma Contatta l'autore

Fitness EXPO Roma!

Conferma la formula di successo

Da subito

cosa: Fitness Expo Roma

Discipline: fitness, bodybuilding, attività di palestra.

Settori merceologici: integratori alimentari ed erboristici, articoli sportivi, attrezzature professionali per la palestra, abbigliamento per il tempo libero, cosmetica, elettrostimolatori, solarium.

dove: fiera di roma

Via Cristoforo Colombo 291, Roma.

quando: 27-28 marzo 2004.

Orario: dalle 10 alle 20.

Sapevate che le fiere di fitness e bodybuilding in Italia sono seguite da più visitatori di quelle analoghe negli USA e riscuotono maggiore successo? E siete consapevoli che il fitness è una perfetta combinazione di passione, mente e fisico?

è partito da queste due considerazioni il promoter di Fitness Expo Roma: Alex Ardenti, italiano residente da anni in California, attore, bodybuilder, il cui lavoro è fotografare i più bei soggetti maschili e femminili per oltre 27 testate mondiali di fitness e life-style.

Ma un nuovo concetto di fiera è molto più di uno scatto ben riuscito.

Inoltre, torna per questo 2004 per confermare e protrarre la formula vincente inaugurata l’anno scorso.

Fitness Expo Roma sarà:

Un week-end divertente e informativo.

Un’occasione per passare due giornate diverse tornando a casa non con i soliti volantini pubblicitari ma con nuove informazioni tecniche e tanto entusiasmo che daranno la possibilità di modellare fisico e stile di vita sui principi più innovativi ed efficaci del fitness.

Dedicato al bodybuilding, “padre del fitness”, per tutti gli appassionati di benessere.

“Offriremo molte versioni diverse del bodybuilding, all’origine di ogni disciplina da palestra, e ognuno avrà interesse a seguire ciò che vuole” è l’opinione di Alex Ardenti. “Alcuni verranno attirati da fisici inverosimili alla Arnold Schwarzenegger, altri apprezzeranno le campionesse di fitness con un corpo da Bay Watch! Per l’edizione 2004 saranno presenti le bellissime Timea Majorova, Elaine Goodlad e Rachel Moore”.

un grande evento interattivo.

Al Fitness Expo Roma il visitatore potrà “allenare mente e corpo”:

• Incontrando campioni stranieri ed italiani che non si riescono a vedere tutti i giorni in Italia, imparando da loro e parlando direttamente con loro. Presenti personaggi come:

Ronnie Coleman, vincitore del Mr. Olympia per 6 anni consecutivi ed attualmente in carica.
Jay Cutler, vincitore dell'Arnold Classic per 3 anni consecutivi.
Chris Cormier, professionista IFBB.
Chris Cook, nuovo campione americano dei pesi super massimi.
Thomas Benagli, professionista italiano IFBB
Timea Majorova, professionista fitness americana.
Elaine Goodlad, professionista figure americana.
Ernie Taylor, professionista inglese IFBB.
Rachel Moore, fitness model californiana.

• Apprendendo le ultime novità sulle tecniche di allenamento, alimentazione, integrazione alimentare attraverso seminari gratuiti.
  • Assistendo al Grand Prix IFBB di bodybuilding maschile e femminile, altezza/peso, fitness (28 marzo, promoter: Giancarlo Scimeca, www.onewayfitness.it).
  • Provando nuovi attrezzi ed iniziando a scolpirsi un fisico nuovo al “Powerfit Muscle Beach”, la grandissima palestra aperta a tutti, un'occasione per vedere i campioni in preparazione alle loro prossime competizioni.
  • Anche solo incontrandosi con amici che vede solo in occasioni del genere e con i quali, un esercito sempre più numeroso in Italia, condividere la passione e la pratica del fenomeno moderno del fitness che gravita intorno al mondo della palestra.

Per ulteriori informazioni e richiesta materiale fotografico:

Ufficio stampa Fitness Expo Roma

Rossella Pruneti

e-mail: traduzioni@rossellapruneti.com

Sito Web ufficiale:

Per il programma online degli eventi:

Direttore tecnico e pubbliche relazioni:

Alex Ardenti

Tel. 06 79844289 - 06 79844005

e-mail: ardenti@pacbell.net

organizzazione evento:

ABC Commerciale

Tel. 06 79844289 - 06 79844005

vendita biglietti

Alle casse che saranno aperte per il pubblico dalle 9.30 (mezz'ora prima dell'apertura cancelli) alle 19.00 (un'ora prima della chiusura). Prezzo tutto incluso: 10 euro.