COMUNICATO STAMPA - Harrods, la vetrina sul mondo esporrà Aurum di VIST

20/ott/2008 10.55.11 Anteprima Contatta l'autore

Harrods, la vetrina sul mondo
esporrà Aurum di VIST

Il londinese Harrods, il più famoso e lussuoso store del mondo fondato nella prima metà dell'Ottocento, ha scelto di esporre per l'autunno inverno 08/09, nel suo prestigioso spazio, i capi della collezione Aurum di Vist una produzione limitata, unica ed esclusiva con uno stile sportivo e al tempo stesso declinato secondo gli influssi della moda e delle tendenze più evolute per proporre un abbigliamento cittadino ricercato.

Vist, produce da anni abbigliamento tecnico per lo sci e ha realizzato la linea Aurum puntando con slancio ragionato verso le nuove tendenze è l’unica azienda nel settore tecnico-sportivo ad utilizzare tessuti trattati con l’oro 24 carati e quindi capace di proposte uniche dove eccellenza e performance si fondono. E proprio dettagli come: l’oro, il design totalmente "Made in Italy", la grande tecnicità unita alla raffinata lavorazione artigianale, sartoriale, la passione per la qualità nella sua massima espressione hanno fatto breccia nell'esclusivo mondo di Harrods conquistandosi una collocazione di grande prestigio nel gruppo delle più blasonate griffe italiane già da tempo proposte dal glorioso negozio inglese.

Questa filosofia progettuale e la passione per le nuove idee hanno fatto da corollario al successo di Vist che da oggi è proiettata  verso i grandi orizzonti del successo internazionale.

http://www.vist.it/> <http://www.aurum-ski.com/     <  http://www.harrods.com/harrodsstore/>
PR Manager Meri Ariemma Ufficio Stampa Anteprima –
02,89422910 ufficiostampa@studioanteprima.it