COMUNICATO STAMPA - Coppa del mondo: Zuzulova e Vist per i fan a Soelden

COMUNICATO STAMPA - Coppa del mondo: Zuzulova e Vist per i fan a Soelden Coppa del mondo: Zuzulova e Vist per i fan a Soelden Veronika Zuzulova, atleta di punta della squadra slovacca e tra le prime 10 donne al mondo nella specialità slalom, che presenzierà a Soelden in Austria per la prima gara di Coppa del Mondo, ha accettao l'invito di VIST ad incontrare i suoi numerosi fan.

23/ott/2008 12.42.41 Anteprima Contatta l'autore

Coppa del mondo:

Zuzulova e Vist per i fan a Soelden

Veronika Zuzulova, atleta di punta della squadra slovacca e tra le prime 10 donne al mondo nella specialità slalom, che presenzierà a Soelden in Austria per la prima gara di Coppa del Mondo, ha accettao l’invito di VIST ad incontrare i suoi numerosi fan.

L’imperdibile appuntamento con la vostra sportiva preferita è fissato per venerdì 24 ottobre 2008 e il luogo dove tutto ciò sarà possibile il Sunup Shop di Soelden dalle ore 16.30.
La giovanissima campionessa di sci Veronika Zuzulova -sponsorizzata Vist - sarà a disposizione per firmare autografi e per farsi fotografare con i suoi fan.

Veronika e Vist, l’azienda altoatesina che dal 2006 è fornitore ufficiale per l’abbigliamento della Nazionale di sci slovacca (dalle tute da gara, ai completi da sci per gli allenamenti e quelli di rappresentanza), collaboreranno ancora una volta per la stagione invernale 2009 con la speranza e la voglia di raggiungere obiettivi importanti e esempre più alti.

PR Manager Meri Ariemma Ufficio Stampa Anteprima