COMUNICATO STAMPA - Veronika Zuzulova e VIST Due nomi che fanno tendenza

29/ott/2008 15.20.49 Anteprima Contatta l'autore

Veronika Zuzulova e VIST
Due nomi che fanno tendenza

Veronika Zuzulova, atleta di punta della squadra slovacca e tra le prime 10 donne al mondo nella specialità slalom, gareggerà per raggiungere obiettivi importanti indossando una tuta personalizzata, sintesi perfetta tra alta tecnologia e design made in Italy realizzata da VIST azienda che da sempre incoraggia e sostiene atleti promettenti affiancandoli, ascoltando le loro esigenze e coinvolgendoli con prove “sul campo” nello sviluppo dei suoi prodotti.

Veronika Zuzulova ha indossato durante gli allenamenti in vista della Coppa del mondo a Sölden in Austria, la speedy zuzulova by VIST, una tuta ad altissimo contenuto innovativo e performante per ottenere la massima aerodinamicità e leggerezza senza nulla togliere alla tecnicità dei materiali isolanti e traspiranti e personalizzata con un tocco di aggraziata femminilità dovuta al fashion style.

Iniziata nel 2006, prosegue ancora oggi il sodalizio con Vist come fornitore ufficiale per l’abbigliamento (dalle tute da gara, ai completi da sci per gli allenamenti e quelli di rappresentanza) della Nazionale di sci della Repubblica Slovacca.

L’azienda altoatesina VIST è presente da anni nel circuito mondiale grazie alle sue piastre per gli sci che quasi l’80% degli atleti di Coppa del mondo usa, risultato di un impegno costante  e risorse investite nella ricerca e sviluppo per fornire sia nell’attrezzatura sia nell’abbigliamento soluzioni tecniche all’avangardia oltre a materiali in grado di coniugare al meglio: funzionalità, tecnologia, design made in Italy.

PR Manager Meri Ariemma Ufficio Stampa Anteprima –