CALCIO A 5 -Finali campionato Veneto a Ponzano Veneto

21/apr/2004 02.43.57 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

CALCIO A 5 - finali campionato veneto a Ponzano Veneto

Il comitato regionale veneto della FIGC , divisione calcio a cinque, visti i risultati agonistici acquisiti ( promozione in serie A2 ) ed all´organizzazione di eventi sino ad ora dimostrata , ha assegnato al Treviso Calcio a 5 l´organizzazione della finale del Campionato Veneto calcio a 5 junior e femminile serie A. La manifestazione si disputerà al PalaCicogna di Ponzano Veneto sabato 24 aprile con inizio alle ore 19 ( junior) ed alle 21 ( femminile) . La finale per gli junior vedrà di fronte il Petrarca Padova e l´Arzignano Grifo di Vicenza mentre tra le donne sarà la squadra veronese della A.Pupi a contrastare il passo alle vicentine del Team 2000. Si prevede un PalaCicogna pieno di tifosi delle quattro formazioni visto il blasone delle squadre che scenderanno sul parquet di Ponzano e l´importanza che l´evento ricopre sia sotto il profilo tecnico che agonistico. Oltre ai tecnici delle quattro formazioni, molti saranno i mister ed i responsabili di società venete presenti e che scruteranno i giovanissimi, per eventuali e probabili contatti in vista dei prossimi campionati viste anche le normative che prevedono nei campionati di C1 e C2 l´inserimento di junior già a partire dalla stagione 2004-2005.

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso