28° Trofeo FRACARRO a Spineda di Riese- Gara Nazionale -

28° Trofeo FRACARRO a Spineda di Riese- Gara Nazionale -28° Trofeo FRACARRO a Spineda di Riese- Gara Nazionale - Domenica le bocce trevigiane vivranno una nuova ed intensa pagina di sport.

08/mag/2004 20.37.29 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

28° Trofeo FRACARRO a Spineda di Riese- Gara Nazionale -

Domenica le bocce trevigiane vivranno una nuova ed intensa pagina di sport. Calcheranno infatti le corsie dei bocciodromi della Marca, 128 giocatori rigorosamente di categoria A, provenienti da tutta Italia, per aggiudicarsi il 28° Trofeo Fracarro, organizzato impeccabilmente dalla società presieduta da Marcello Marcon. L'ultimo trevigiano a fregiarsi della medaglia d'oro è stato Corrado Bisetto nel 2000 ed ancor prima , nel 1998 , Giampaolo Dotto . Lo scorso anno la palma del migliore andò al bresciano Luciano Rizzardi mentre quest'anno i favoriti sembrano essere nuovamente i portacolori della Marca. Tra questi Sergio Bellato del DLF Cortesissima, Michele Maschio dell'Azzurralpina, e Giuseppe D'Alterio della Monastier mentre per gli stranieri gli occhi saranno puntati sui pesaresi Signorini , Miloro e Palluca e sul bresciano Pinelli , recentemente sconfitto dai trevigiani nel G.P. Tognana. Moltissimi i premi in palio , che vanno dalle medaglie d'oro agli impianti Tv satellitare digitale ai buoni benzina ed i trofeo saranno in vetro inciso opera del maestro Albano Fabbian. Le finali avranno luogo al bocciodromo Marcon di Spineda di Riese ed a dirigere la manifestazione ci sarà Giuseppe Caccioli di Parma coadiuvato dal veneziano Omero Boscolo.

Marino Silvestri
addetto stampa CONI Treviso