MTECH e MOTO’KOUTURE INSIEME PER MUSIC FOR LIFE

19/dic/2008 08.38.42 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Il famoso Glass House, studio radiofonico di Bruxelles  dal 19 al 24 dicembre 2008 organizzerà, per il terzo anno consecutivo,  l’iniziativa charity  MUSIC FOR LIFE .

Gli ascoltatori parteciperanno ad una vera e propria gara di solidarietà e questo Natale il pensiero e l'aiuto di tutti andrà a
 quei  popoli oppressi dalle guerre e dalla fame, in particolare a quelle madri coraggiose e ai loro figli che fuggono dalle sofferenze, dalle malattie e dall’indigenza.
36.653.000 persone di cui l’80% sono donne e bambini!

Lo studio metterà in onda le canzoni prescelte dal pubblico che in cambio offrirà un contributo. Durante le scorse edizioni  anche molte aziende si sono mobilitate e quest’anno MTECH e  MOTO’KOUTURE, suo distributore in Belgio,  hanno realizzato una tuta da mettere all’asta: un capo unico, NKP EVO, personalizzato MUSIC FOR LIFE, che verà battuto al miglior offerente nella speranza di poter contribuire a far si che queste persone possano riconquistare presto la serenità perduta e quella dignità di cui ogni uomo ha diritto .