COMUNICATO STAMPA: Vist & Luis Trenker Première Collection A\I 2009\2010

COMUNICATO STAMPA: Vist & Luis Trenker Première Collection A\I 2009\2010 Vist & Luis Trenker Première Collection A\I 2009\2010 Vist e Luis Trenker mercoledì 7 gennaio 2009 a Ortisei in Val Gardena nella rustica piazzetta tirolese in centro -P.zza S.Antonio- sotto le luci dei riflettori che renderanno magica la particolare location, a partire dalle ore 18 sfileranno le nuove proposte invernali 2009/2010 con un partèrre esclusivo ad inviti.

23/dic/2008 12.44.08 Anteprima Contatta l'autore

Vist & Luis Trenker
Première Collection A\I 2009\2010

Vist e Luis Trenker mercoledì 7 gennaio 2009 a Ortisei in Val Gardena nella rustica piazzetta tirolese in centro –P.zza S.Antonio- sotto le luci dei riflettori che renderanno magica la particolare location, a partire dalle ore 18 sfileranno le nuove proposte invernali 2009/2010 con un partèrre esclusivo ad inviti.

Vist e Luis Trenker due realtà alto atesine diverse che, insieme per la prima volta, hanno scelto di presentare in questo spazio prestigioso le novità della prossima stagione.

•    Vist presenterà linee di abbigliamento e attrezzi per lo sci del futuro frutto della ricerca estrema e della sperimentazione ai massimi livelli. Nuovi i tessuti e soluzioni funzionali per capi interamente ideati e disegnati in Italia. La scelta dei materiali per la massima resa in pista, con qualunque condizione atmosferica e colori che seguono le tendenze più innovative, sempre al passo con i tempi, mentre le diverse linee si diversificano con un’impronta netta e decisa.

•    Le proposte della casa di moda Luis Trenker garantiscono la trasmissione di “sapori e colori” lontani attraverso una linea di abbigliamento e di accessori dal gusto nuovo. Una linea moderna con quel particolare gusto retrò distinta nei tessuti e, in special modo, nel design.

Un evento da non perdere per gli addetti ai lavori, sullo sfondo di un paese natale di tre italiani noti in tutto il mondo: il produttore di musiche elettroniche Giorgio Moroder, la giovane pattinatrice di figura Carolina Kostner e la campionessa mondiale di sci Isolde Kostner.

http://www.vist.it/> <http://www.aurum-ski.com/
PR Manager Meri Ariemma Ufficio Stampa Anteprima –