Champions League, Torneo 6 Nazioni, Nazionale di calcio: in Inghilterra con Blufreccia

16/gen/2009 14.40.39 Blufreccia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RIMINI, 16 gennaio 2009 – Sei sfide che vedono gli italiani scendere in campo contro i britannici, sei spettacolari appuntamenti sportivi da vivere in prima fila grazie ai pacchetti di Blufreccia.com. In occasione dei prossimi match di Champions League, del Torneo 6 Nazioni e della Nazionale di calcio, l'operatore italiano specializzato in sport travel ha ideato proposte di viaggio per appassionati e tifosi accanto a soluzioni di raffinata hospitality per le aziende.
Si parte il 7 febbraio con il 6 Nazioni: Inghilterra vs Italia al Twickenham Stadium di Londra, il tempio del rugby inglese. Blufreccia.com propone pacchetti di qualità selezionata: biglietti di 1a categoria, 2 notti in hotel 4 stelle. Per le aziende, proposte di sport incentive con accesso allo stadio in area hospitality, ristorazione e pernottamento al prestigioso Harrington Hall.
Il 10 febbraio un match stellare: Italia vs Brasile all'Emirates Stadium di Londra. Per un citybreak originale ed emozionante Bufreccia.com ha pensato ad un pacchetto con 2 notti all'Hotel NH Jolly St. Ermins e biglietti di ingresso di varie categorie. Al biglietto Club Level può essere associato anche il servizio di hospitality allo stadio, con cena Buffet pre-partita, drink e match programme ufficiale.
Ancora calcio il 24 febbraio: si torna all'Emirates per Arsenal vs Roma. Per supportare i ragazzi di Spalletti contro i Gunners, Blufreccia.com ha ideato un esclusivo pacchetto viaggio con pernottamento al Jolly St Ermins, biglietto Club Level e cena in uno dei meravigliosi ristoranti panoramici dello Stadium. Il modo più entusiasmante di vivere la trasferta e sperimentare l'avanguardia del calcio internazionale.
Disponibilità limitate per il match del 25 febbraio: Chelsea vs Juventus allo Stamford Bridge di Londra. Per assicurarsi uno dei pacchetti di Blufreccia.com, inclusivi di 2 notti in hotel e biglietto settore ospiti, occorre inviare subito una email a info@blufreccia.com, indicando per ogni partecipante nome, cognome, data e luogo di nascita, numero carta di identità. L'agenzia ricontatterà ogni cliente per completare la prenotazione.
Il 28 febbraio torna il 6 Nazioni: Scozia vs Italia al Murrayfield di Edinburgo, uno degli stadi più emozionanti del mondo. Blufreccia.com propone pacchetti di grande qualità con voli di linea, 2 notti in hotel 3 stelle con colazione, biglietto di 1a categoria. Alle aziende sono dedicati pacchetti incentive per scoprire le bellissime 1925 Suite oppure gli spettacolari Executive Boxes con vista sul campo, dove intrattenere gli ospiti prima, durante e dopo la partita. Incluse 2 notti con full english breakfast al centralissimo ed elegante Hilton Grosvenor.
Si chiude l'11 marzo con Manchester UTD Vs Inter, all'Old Trafford di Manchester. Da Blufreccia.com una soluzione di alto livello per assistere al match più emozionante accedendo all'area hospitality del mitico stadio inglese. Nel pacchetto 1 notte al Novotel City Centre con colazione, drink di benvenuto, cena allo stadio, accesso all'area café dello stadio, biglietto per il North West Quadrant, programma ufficiale, parcheggio riservato.


Lo staff di Blufreccia.com fornisce un supporto completo nella prenotazione voli, nell'organizzazione di transfer e nella realizzazione di indimenticabili eventi aziendali ed incentive. Tutti i dettagli e preventivi su www.blufreccia.com. Disponibilità limitate.  
Blufreccia.com è l'operatore italiano specializzato in viaggi di sport, in grado di offrire un ampio ventaglio di proposte per assistere a grandi eventi italiani ed internazionali e organizzare vacanze sportive. Blufreccia.com Sport Incentive Travel è la business unit dedicata espressamente alla clientela aziendale.
Aia, American Express, Autogrill, Snai, Iveco, Pai San Carlo, Manetti&Roberts, Toshiba, Nokia, Procter&Gamble, Confindustria Perugia hanno già scelto le soluzioni di Blufreccia.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl