TAPIS ROULANT DIADORA TAPI' + IN REGALO IL PULSE RING

TAPIS ROULANT DIADORA TAPI' + IN REGALO IL PULSE RING E' un tapis roulant studiato e progettato realmente per la casa, anche per gli appartamenti più piccoli.

20/gen/2009 12.44.43 Sandra Contatta l'autore

Infatti, se i normali tapis roulant richiudibili occupano in posizione ripiegata uno spazio di circa 0,50 metri quadrati, il Diadora Tapiì occupa la metà dello spazio: circa 0,21 metri quadrati.
È facilissimo da ripiegare ed è talmente sottile da poterlo mettere sotto il letto o dentro un armadio!

Il Diadora Tapi' è un tapis roulant completo anche dal punto di vista tecnico con un motore da 1.5 HP, un nastro da corsa ampio e ben ammortizzato di 40 x 122 cm, 7 programmi di allenamento, inclinazione manuale ed il sensore Hand Pulse per il battito cardiaco.
La consolle è formata da un comodo display a cristalli liquidi retroilluminato che indica in tempo reale Velocità, Distanza, Tempo, Calorie, Pulsazioni.

IN PIU' IN REGALO RICEVERETE IL PULSE RING !!!

Niente fasce intorno al torace, niente fili penzolanti sul polso…
La nuova generazione di cardiofrequenzimetri si infila al dito e quasi scompare. Pulse Ring è un cardiofrequenzimetro anche con funzioni di orologio e cronografo, da indossare al dito, pensato per tutti gli sportivi che tengono sotto controllo le loro pulsazioni ma non rinunciano al piacere di allenarsi in libertà.

Coloro che desiderano essere sempre informati sulle novità di Moood03.com:

A&A Communications S.r.l.
                                                                      Palermo, 20