bocce

Si sta avvicinando a grandi passi l'evento dell'anno per i bocciofili della Marca Trevigiana, vale a dire i Campionati Italiani seniores "settore Raffa", e le varie commissioni organizzative stanno lavorando a pieno ritmo affinché anche i minimi particolari siano corretti in tutti i dettagli.

03/giu/2004 22.34.38 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Si sta avvicinando a grandi passi l´evento dell´anno per i bocciofili della Marca Trevigiana , vale a dire i Campionati Italiani seniores "settore Raffa" , e le varie commissioni organizzative stanno lavorando a pieno ritmo affinché anche i minimi particolari siano corretti in tutti i dettagli.Saranno poi i 672 partecipanti a dire se tutto è andato per il verso giusto, in funzione dell´ospitalità ricevuta, dalle corsie di gioco in perfetto stato e di tutta l´organizzazione. Proprio per questo motivo mercoledì 9 alle 20,30 , presso la bocciofila Olimpia di Santa Maria del Rovere , si terrà un summit organizzativo al quale prenderanno parte tutti i presidenti delle società della provincia , per fare il punto sulla situazione.

BOCCE VOLO

Anche le bocce "Volo" stanno per vivere una intensa giornata di sport boccistico ad alto livello. Domenica a Conegliano , presso il Bocciodromo Venturini , organizzato dalla società San Giorgio Mareno, si disputerà il MASTER di tiro progressivo, manifestazione ad altissimo livello che vedrà impegnati 24 atleti provenienti da tutta Italia appositamente invitati dal commissario tecnico della federazione. Saranno al via 5 donne, 5 giovani dell´under 18, nove dell´under 23 e cinque senior che si alterneranno sulle corsie per dimostrare la loro bravura nei cinque minuti. Tra i contendenti di sicuro impatto la presenza della campionessa del mondo , la trevigiana Ilenia Pasin , che è anche in possesso del record del mondo con 42 bocce colpite su 45 e nel campo maschile Marco Ziraldo, il friulano che lo scorso anno vestiva la casacca della Pontese di Cordignano, che detiene il titolo con 49 su 51. Completeranno il campo , nel femminile, Innocente, Seppi , Trova e la bellunese Stefani, nell´under 18 Capello, Grosso, Longo, Marcotti e Martini, nell´under 23 Alllemandi, Giordanino,Griva,Mezzarobba, Micheletti, Mongiovinetto,Ortolano ed il veneziano Ostanello. Saranno in corsia anche i senior Bagnasco, Bunino, Panero, Tion .

Marino Silvestri