i pronostici di www.fantapronostici.it

i pronostici di www.fantapronostici.it Il Milan approfittando della sconfitta interna della Juventus balza al secondo posto della classifica e, anche grazie agli impegnativi incontri di champion's league che attendono i neroazzurri e i bianconeri, si candida come principale avversaria dell'Inter nella lotta per lo scudetto.

06/feb/2009 10.27.36 roberto Contatta l'autore

Nel prossimo turno le due milanesi giocheranno contro due delle squadre impegnate nella lotta salvezza, il Lecce e la Reggina, mentre la Juventus sarà di scena a Catania contro la squadra di Zenga che si trova invece in posizione più tranquilla.

I primi tre posti per entrare nella Champion's league del prossimo anno sembrano ormai prenotati dalle squadre di Mourinho, di Ancelotti e di Ranieri, per il quarto ed ultimo posto utile, la lotta é invece più agguerrita e coinvolge la Roma la Fiorentina il Genoa e forse il Napoli. Questa domenica il Genoa giocherà a Roma contro i giallorossi; questo incontro ci dirà qualcosa in più sulle reali ambizioni del grifone. La Fiorentina, che ritrova Mutu ma che dovrà fare a meno di Santana per diverso tempo, giocherà contro la Lazio di Delio Rossi attualmente al centro della contestazione dei propri tifosi.

Per quanto riguarda la zona tranquilla della classifica il lanciatissimo Cagliari ospita la più discontinua Atalanta.

Per concludere in zona retrocessione la Sampdoria incontra a Marassi il Siena e a Torino i granata troveranno il Chievo.

ECCO L'ELENCO COMPLETO DELLE PARTITE:

Cagliari - Atalanta

Catania - Juventus