Anche i-gliti alla Belluno-Feltre Run

06/mar/2009 14.48.53 i-gliti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci sarà anche i-gliti, azienda bellunese produttrice di ski roll e leader nel settore per la ricerca tecnologica e di design, tra i protagonisti della prossima Belluno-Feltre Run. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua seconda edizione, prenderà il via domenica 8 marzo alle ore 10 da Piazza dei Martiri, nel cuore di Belluno.   

 

Il percorso di 31km si snoderà attraverso sette comuni della Valbelluna per concludersi a Pra del Moro, nel centro di Feltre. Numerosi  partecipanti previsti, ognuno dei quali riceverà, nel pacco gara, un simpatico omaggio i-gliti:  una pratica e resistente single bag per skiroll.

 

Presso lo stand i-gliti sarà possibile provare gratuitamente, fino alle 16.00, tutta la nuova collezione 2009 ricca di innovazioni tecniche avanzate, da poco presentate in anteprima all’Ispo Winter di Monaco.

Sarà presente tutta la nuova linea di skiroll realizzati in carbonio (al 100%) e alluminio che affiancherà quella tradizionale in alluminio e termoplastica. Una serie di skiroll, pensati per gli atleti e gli appassionati, con altissime prestazioni e un prezzo altamente competitivo.

 

Nello spazio i-gliti sarà inoltre possibile visionare il nuovo skiroll per fuoristrada, che permette di praticare questo sport su strada bianca sia con tecnica classica che con tecnica pattinata. Il prodotto è associato all’attacco universale, un’altra innovazione che rende più facile l’uso del prodotto per i neofiti e gli appassionati: consente, infatti, di usare lo skiroll con delle semplici scarpe da ginnastica.

 

Una grande possibilità offerta da i-gliti a tutti coloro che amano lo sport e il movimento salutare all’aria aperta. Un’occasione per provare un’attività sportiva unica che dona benessere e divertimento in ogni stagione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl