Bocce- campionati Italiani seniores

22/giu/2004 22.08.19 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA n ° 8

Venerdì 25 giugno p.v. alle ore 17, nella sala degli affreschi -Palazzo Rinaldi- Municipio di Treviso- il Comitato Provinciale di Treviso della Federazione Italiana Bocce presenterà i

CAMPIONATI ITALIANI DI BOCCE seniores

che si svolgeranno a Treviso sabato 26 e domenica 27.

Presenzieranno, oltre alle massime cariche politiche e sportive trevigiane, il presidente Nazionale della Federazione Italiana Bocce Romolo Rizzoli, i consiglieri nazionali Paolo Tortato, Giorgio Marian, Giuseppe Asperti, Pietro Brucciani, Pierluigi Farina, Fabio Luna, Luciano Pulga, Antonio Riva.
Hanno confermato la loro presenza anche i dirigenti di delegazioni provinciali e numerosi atleti che già si stanno allenando nei bocciodromi della Marca. Tra questi i campioni mondiali Gianluca Formicone ed il suo compagno di scuderia, nonché campione Italiano Mirko Savoretti , il vice campione cat. A, il trevigiano Giuseppe D´Alterio, e molti altri giocatori.

Certi della Vostra presenza, vi auguro buon lavoro.

MARINO SILVESTRI
Addetto stampa