Bocce-Campionati Italiani Treviso 2004

24/giu/2004 17.13.00 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA n ° 9
24.06.2004

Domani , Venerdì 25 giugno p.v. alle ore 17, nella sala degli affreschi -Palazzo Rinaldi- Municipio di Treviso- il Comitato Provinciale di Treviso della Federazione Italiana Bocce presenterà i

CAMPIONATI ITALIANI DI BOCCE seniores

che si svolgeranno a Treviso sabato 26 e domenica 27.

E´ stata confermata anche la presenza del presidente Nazionale della Federazione Italiana Bocce Romolo Rizzoli , che, ritornerà a Roma per impegni istituzionali già sabato mattina , quindi non sarà presente alle fasi finali . Ci saranno però i molte altre autorità della FIB quali i consiglieri
nazionali Paolo Tortato, Giorgio Marian, Giuseppe Asperti, Pietro Brucciani, Pierluigi Farina,
Fabio Luna, Luciano Pulga, Antonio Riva.
Alla vernice confermata anche la presenza dei campioni mondiali Gianluca Formicone ed il suo compagno di scuderia, nonché campione Italiano Mirko Savoretti , il vice campione cat. A, il trevigiano Giuseppe D´Alterio,la trevigiana campionessa Europea 1998,2000 Clara Perin, e molti giocatori trevigiani del passato e del presente.
Nel frattempo al palazzetto dello sport delle Piscine - Viale Europa- fervono i preparativi per il posizionamento dei campi di gioco dove si disputeranno sia alcune eliminatorie , alcune semifinali e le finali delle quattro categorie.
Buon lavoro a tutti

MARINO SILVESTRI