UNA DOMENICA AL PARCO PER CONOSCERE E PROVARE L'ORIENTEERING

UNA DOMENICA AL PARCO PER CONOSCERE E PROVARE L'ORIENTEERING Al fine di incentivare la pratica dello sport dell'orienteering nella nostra città e creare le condizioni per fidelizzare sempre nuovi appassionati, l' ASD "Civitavecchia Orienteering Team" il giorno 22 marzo 2009, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso il parco pubblico dell'ex "uliveto" organizzerà una lezione gratuita di orienteering.

20/mar/2009 18.15.07 ASD "Civitavecchia Orienteering Team" Contatta l'autore

Al fine di incentivare la pratica dello sport dell’orienteering nella nostra città e creare le condizioni per fidelizzare sempre nuovi appassionati, l’ ASD “Civitavecchia Orienteering Team” il giorno 22 marzo 2009, dalle ore 10,00 alle ore 12,00, presso il parco pubblico dell’ex “uliveto” organizzerà una lezione gratuita di orienteering.

L’attività si articolerà in una breve lezione teorica seguita, attraverso l’aiuto di un istruttore, dallo svolgimento di un percorso.

Per partecipare alla prova basta segnalarsi inviando la propria adesione all’indirizzo mail info@orientiamoci.com oppure presentarsi direttamente domenica mattina al citato parco.

Infine. chiunque voglia conoscere nel dettaglio questo sport può consultare il sito www.orientiamoci.com oppure navigare su quello della Federazione Italiana Sport Orientamento www.fiso.it

Vi aspettiamo per farvi trascorre una domenica diversa, emozionante e nel pieno rispetto della natura.