TREVISO Calcio a 5 serie A2

08/lug/2004 17.03.45 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

TREVISO CALCIO A 5
Campionato serie A2 2004-2005

Anche per il calcio a 5 è ora di calcio mercato. In questi giorni fervono le trattative per formare le squadre iscritte ai vari campionati ed il Treviso calcio a 5 , che ha conquistato sul campo la serie A2, sta preparandosi in vista dell´inizio degli allenamenti. Il presidente Marco Biscaro , assieme al consiglio della società, ha tracciato un primo piano strategico che però potrebbe subire dei ritocchi . La preparazione al PalaCicogna di Ponzano Veneto inizierà il 18 agosto ed l´allenatore Giuseppe Mungo ( confermato) si avvarrà di Nico Tonin, allenatore in seconda ( confermato) di Salvatore Sciuto, preparatore atletico ( nuovo) dei due fisioterapisti Lazzarin e Visentin ( confermati) e di Simone Zanella ( nuovo) allenatore dell´under 21 .Per quanto concerne i giocatori Mungo avrà a disposizione i confermati oriundi Rodrigo Jorge Ribeiro ( Dedè), Rogerio Marcos Ribeiro, Aloisio Maia Freitas Junior, William De Campos Leal,Jorge Alejandro De Rose e gli italiani Stefano Mondin, Alessio Pitta, Domenico Palmisciano, Enrico Pantaleoni, Vincenzo Pezzillo, Rudy Fassina, Stefano Calabretto.
Le novità : Sono in arrivo tra la fine di luglio ed i primi di agosto sei giocatori Italo-brasiliani , alcuni under altri over 21, provenienti dalla massima serie brasiliana e visionati personalmente dal presidente Marco Biscaro e da un suo tecnico di fiducia che, tra l´altro, dirige una scuola di calcio a 5 nel sud del brasile chiamata Escolinha Italiana de Futsal , la prima scuola di calcio a 5 italiana nel Sud America.La coppa Italia di serie A2 avrà inizio il 21 settembre mentre il campionato inizierà il 25 settembre. Ci sono ancora in corso i ripescaggi ma la formazione del girone B dovrebbe essere la seguente:TREVISO, CADONEGHE, PETRARCA PADOVA, AOSTA, AYMVILLE AOSTA, VALPRINT MILANO, GIEMME REGGIO EMILIA, CESENA, ASCOLI, CHIETI, PESCARA, PIEMONTE TORINO, TERNI, VITERBO.

Marino Silvestri