COMUNICATO STAMPA:ER Rovera distributore esclusivo per l’italia della linea “Timo Boll” della Butterfly

14/apr/2009 12.45.08 Anteprima Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ER Rovera, leader italiano nel settore del tennis tavolo e sponsor della nazionale italiana, è il partner naturale di Butterfly nella distribuzione in esclusiva per l’Italia della linea Timo Boll per il ping pong, che prende il nome dal pluripremiato giocatore tedesco, 8 volte campione europeo e vice campione olimpico e mondiale: dalla sua preziosa collaborazione è nata una gamma completa di racchette, che nelle diverse versioni proposte sono in grado di soddisfare le esigenze sia di professionisti in cerca di un’attrezzatura altamente competitiva, sia di amatori che non vogliono rinunciare alla qualità superiore di cui Butterfly è sinonimo.

Ogni racchetta si distingue dalle altre per il tipo di gomma utilizzato, per l’impugnatura e per i dettagli del telaio, garantendo diversi valori di velocità, controllo e spin: le 6 varianti in cui si articola la linea (Platin +, Platin, Gold, Silver, Bronze, Hobby) coprono quindi tutti i livelli di abilità e le possibili caratteristiche di gioco, permettendo agli appassionati di scegliere la racchetta più congeniale al proprio stile.

Oltre alle racchette, la linea Timo Boll distribuita da ER Rovera comprende palline da allenamento e da gara, foderi, set, sostegni e reti: per un gioco da campioni.



Info per i lettori: E.R. ROVERA spa Via Tripoli,45 - 20035 Lissone (Mi)
Tel. 039.2459333 www.rovera.com

I prodotti ER.ROVERA sono disponibili nella Grande Distribuzione Organizzata –
nei migliori negozi di attrezzature sportive e anche online www.rovera.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl