Comunicato stampa CONI Treviso

17/lug/2004 19.07.33 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

17.07.2004

Consulenza gratuita via e - mail per le società sportive trevigiane.
Hanno aderito all´iniziativa oltre a Treviso, i comitati di Bolzano,
Trento,Avellino,Cagliari,Imperia,Lodi,Novara,Rimini,Udine,Verbania, Genova,La Spezia, Savona, Bari, Brindisi,Foggia,Lecce,Taranto, Ragusa, Trapani.

Il comitato provinciale C.O.N.I. di Treviso, al fine di supportare al meglio le società e le associazioni sportive della Marca negli adempimenti giuridico - fiscali, ha aderito al progetto globale Fiscosport. Il progetto permette agli utenti di usufruire gratuitamente di un servizio di sportello fiscale informatizzato per tutte le società e associazioni sportive dilettantistiche (e relativi consulenti) e le Federazioni sportive nazionali o enti di promozione sportiva che ne faranno richiesta, tramite le comunicazioni settimanali "le ultime novità" Fiscosport, inviate via e-mail. Il servizio di sportello fiscale informatizzato è completato da una partizione del sito internet www.fiscosport.net dedicata ai SERVIZI FISCOSPORT, con accesso gratuito per tutti gli utenti internet (che effettuano la registrazione gratuita al sito), dove, oltre alle comunicazioni settimanali sopra specificate, si potrà trovare, tutta la normativa vigente per le società e associazioni sportive dilettantistiche, gli approfondimenti, il vademecum fiscale, lo scadenziario, la modulistica (compilabile a video, stampabile e scaricabile per l´archiviazione), nonchè l´archivio dei quesiti che le associazioni hanno formulato con relativa risposta degli esperti Fiscosport (per la risposta vengono scelti quelli più interessanti ed attuali, purchè di interesse generale). Onde poter usufruire fin da subito dei servizi connessi al progetto globale 2004-2006 Fiscosport la segreteria del C.O.N.I. di Treviso ha predisposto una modulistica che è stata inviata in questi giorni a tutte le società sportive della Marca.
Le società , inoltre,potranno effettuare direttamente sul sito la registrazione accedendo all´indirizzo: www.fiscosport.net/moduloreg.htm, in modo da potersi avvalere in tempo reale del servizio.
La libera consultazione del sito www.fiscosport.net presuppone la preventiva registrazione, peraltro completamente gratuita .

Marino Silvestri
Addetto stampa C.O.N.I. Treviso