Tom McEvoy ospite al Perla, Casinò & Hotel per partecipare all'internazionale torneo di poker Il centro del gioco ed intrattenimento Perla ospita Tom McEvoy, una delle più grandi star mondiali di poker che parteciperà alla 18° edizione del tradizionale torneo di poker internazionale, il più grande evento rivolto agli appassionati del settore che si terrà fino al 26 aprile con un montepremi complessivo previsto di oltre 400.000€.

23/apr/2009 10.07.22 Blu Wom Contatta l'autore

A Nova Gorica, nella città che già da due decenni si sta sviluppando sempre più come un vero e proprio centro all'insegna del gioco e del divertimento, sorge il casinò più grande d’Europa: il Perla. Ad aprile del 2006 è stata inaugurata all'interno del casinò la nuova sala Poker Room come importante ampliamento esteticamente realizzato dal gruppo d'artisti sloveni BridA.

Fino a domenica 26 aprile si terrà presso il casinò Perla la 18° edizione del torneo internazionale di poker dove parteciperà Tom McEvoy, uno dei più rinomati e stimati giocatori di poker. Venerdì 24 aprile dalle 14.00 Tom McEvoy sarà disponibile davanti alla sala Poker Room per un incontro con i giornalisti, giocatori e con quanti vorranno incontrarlo per firmare autografi.

Tom McEvoy vanta un’invidiabile collezione di trofei e riconoscimenti collezionati nei molteplici tornei ai quali ha partecipato. I quattro braccialetti conquistati nelle WSOP*, il più prestigioso torneo di poker, lo inseriscono di diritto nella ristretta cerchia dei campioni internazionali, nonostante la sua esperienza e abilità abbia oltrepassato ogni confine dimensionale meritandosi un posto di rilievo nella storia del poker. Anche lontano dai tavoli da gioco si è costruito una solida reputazione come autore di testi sul poker pubblicando un totale di 13 libri.
Dopo la visita al Perla Tom McEvoy andrà a Monte Carlo per partecipare al EPT Grand Final che si terrà dal 28 aprile al 3 maggio.

Il torneo in programma venerdì 24 aprile (No Limit Texas Hold'em - freezeout - buy-in: 760 €) è stato lievemente adattato in onore al grande ospite. Infatti, il torneo sarà come sempre ad eliminazione ma eccezionalmente sarà premiato con un premio di 1000€ il giocatore che sarà in grado di eliminare il grande master del poker. Questa variante viene denominata torneo Bounty e rappresenta uno stimolo carico di adrenalina per i giocatori.

Per i giocatori sono previste diverse agevolazioni come la cena al self service gratuita, pernottamenti a prezzi agevolati, e molti premi speciali come la motocicletta Suzuki gsf 1250 in palio per il vincitore del Main Event ed un premio speciale per il vincitore della classifica generale.

Nei prossimi mesi sono previsti sempre presso il casinò Perla diversi tornei come la Tana delle Tigri, della durata di 4 giorni dal 21 al 24 maggio e Summer Fun, torneo di una settimana che si svolgerà dall’8 al 14 giugno.

Per ulteriori info:
www.hit.si