BOCCE VOLO- 27° Trofeo I.Dal Negro- Trevis

31/lug/2004 15.05.28 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Il 27° Trofeo Ivone Dal Negro , la manifestazione di bocce a quadrette che ha fatto la storia delle manifestazioni estive per gli amanti delle "bronzine" , è nuovamente ai nastri di partenza. Le 32 formazioni che si sono iscritte al torneo organizzato e diretto dal presidente Franco Volta provengono da tre nazioni, Italia, Spagna Croazia, 9 province, e da 3 regioni, e si daranno battaglia per due giorni , prima nei quattro bocciodromi sede delle eliminatorie poi nell´impianto di Via del castello D´Amore . dietro alla stadio Tenni. Lo scorso anno la vittoria arrise alla formazione di Pederobba capitanata da Luigino Bolzonella che quest´anno vuole ripetersi ma con dei nuovi compagni , vale a dire il trevigiano Simon ed i piemontesi Monetto e Repetto ma parecchie sono le formazioni che hanno dichiarato di essere intenzionate a vincere. Nel primo girone lo scontro dovrebbe essere tra la Florida di Adriano Peccolo , e la Pievigina, nel secondo girone tra i veneziani della Chiesanuova e la Belvedere di Pordenone che schiererà la neo campionessa Italiana Chiara Botteon , nel terzo la Noventa e la S.Giorgio Mareno mentre nel quarto la Pederobba e la Pontese.

Orari: il via verrà dato in contemporanea nei quattro bocciodromi sede delle eliminatorie alle 14 in punto , la seconda partita inizierà alle 17 mentre la terza si disputerà sulle corsie della società organizzatrice a partire dalle 21. Domenica mattina le semifinali avranno inizio alle 9,30 mentre la finale si disputerà alle 15,30. Tutte le partite si svolgeranno al meglio delle due ore e trenta ai tredici punti.
Girone 1 - Eliminatorie al Bocciodromo CONCORDIA VECCHIA AMICIZIA - TREVISO
Florida TV( Peccolo,Buosi, Cumero,Zambon), Val But UD ( Banelli, Candoni,Marini,Trevisiol), CaposileMusile VE ( Biancotto,De Pieri, Beraldo,Bincoletto), Pievigina TV ( Dal Moro, Silvestrin, Pullin, Tuiss), Turchetto Marin VE ( Lunardelli,Casonato,Luotti,Nicola ) , Saranese TV ( Codognotto,Piasentin,Bellotto,Sperandio ),S.Rocco TV ( Fabbri, Camerin,Tinazzi,Bit ), Bocarski Klub Trstina -Croazia ( Dapcic,Baresic, Spiziaric, Jacominic )
Girone 2- Eliminatorie al Bocciodromo di LOVADINA DI SPRESIANO
Chiesanuova VE ( Viscusi,Donè,Scassa, Baudino ), Pontese TV ( Buset,Ronch, Sonego, Sofiognietti), Noventa VE ( Cussolin,Ormellese,Zanussi,Casagrande ), Belfiore VE ( Pertile,Lin, Dotto, Bortolozzo ), Cornudese Monterocca TV ( Bortoluzzi,De Checco, Binotto, Zalunardo ), Belvedere PN ( Botteon, Dal Forno, Mazzer, Strazzer ) , Nervesa TV ( Marcon, Baseggio, Mestriner, Baseggio ) , GEY e GEY -Spagna -( Puanega,Cirgu,Mora,Santiago )
Girone 3 - Eliminatorie al Bocciodromo CORNUDESE MONTEROCCA - CORNUDA
Noventa VE ( Marian, Marian, Ostanello, Ormellese ), Pontese TV ( Done, Piccin, Colatuzzo, Farfoglio ) , Snua PN ( Marchesin,Manfre, Piccolo, Favetta ), Cornudese Monterocca TV ( Pesce, Menegon, Poloni, Bazzichetto), Pedavena BL ( Gris,Spach, Trento, Baldisserra), Quadrifoglio UD ( Breda , Daniel, Bincoletto, Bincoletto) , S.Giorgio Mareno TV ( Trevisan, Lucchetta, Renna, Dall´Armellina ) , Gajero AL ( Mazzucco,Villarboito, Francese, Stramare )
Girone 4 - Eliminatorie al Bocciodromo Comunale di ONIGO DI PEDEROBBA
Pederobba TV ( Bolzanello, Mometto,Repetto,Simon ), Bocce sport Sedico BL ( Deon, Pastori, Barella, Bordigato), Romans GO ( Trevisan,Trentin,Cainero, Burino ), Chiesanuova VE( Furlan,Furlan, Tuis, Vernani), Snua PN ( Spinazze, Lazzaro, Barbui, Ceolin ), Pontese TV ( Zambon, Monaco, S. Ziraldo , Scarpat ), Belvedere PN ( Berto, Di Tos, Pegolo, Zanette), Lessonese NO ( Cesano, Paglia, Cortese, Taribello ) .
MARINO SILVESTRI