Coppa del Mondo Beach Tennis Riccione

Coppa del Mondo Beach Tennis Riccione Quest'anno Riccione sarà protagonista dello sport ancora una volta e sarà palcoscenico della Coppa del Mondo di Beach Tennis maschile e femminile.

06/mag/2009 15.14.25 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quest'anno Riccione sarà protagonista dello sport ancora una volta e sarà palcoscenico della Coppa del Mondo di Beach Tennis maschile e femminile.
Il torneo si svolgerà in un panorama sportivo che riguarderà chilomentri e chilometri di costa dai Lidi di Comacchio fino a Cattolica.
Parliamo di Riviera Beach Games, i giochi sulla spiaggia della riviera romagnola che attirerà sportivi professionisti e amatoriali.
La World Cup Beach Tennis Riccione si svolgerà dal 27 luglio al 2 agosto sulla spiaggia antistante Piazzale Roma, sono attesi i migliori atleti del panorama mondiale e le migliori coppie del campionato italiano.
Il Beach Tennis rappresenta ormai lo sport dell'estate e sta prendendo sempre più piede anche tra i bagnanti perchè questa è la tendenza che ha sorpassato il classico gioco dei racchettoni sulla spiaggia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl