calcioa cinque - serie C1-C2

Ne faranno parte tre squadre trevigiane, la retrocessa dalla serie B Alta Marca Valdobbiadene, il Castelfranco C/5 ed il Gruppo Fassina Calcio a 5 di Conegliano, quattro vicentine, tre veronesi, e due ciascuno in rappresentanza di Belluno, Venezia e Padova.

07/ago/2004 19.41.04 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

CALCIO A CINQUE - CAMPIONATI REGIONALI - "SERIE C1" " SERIE C2" 2004/2005

Il comitato regionale Veneto della FIGC, divisione Calcio a 5 , alla chiusura delle iscrizioni , ha ratificato la formazione di un girone unico del campionato regionale di Serie "C1" stagione sportiva 2004/2005 con 16 società al via. Ne faranno parte tre squadre trevigiane , la retrocessa dalla serie B Alta Marca Valdobbiadene, il Castelfranco C/5 ed il Gruppo Fassina Calcio a 5 di Conegliano, quattro vicentine, tre veronesi, e due ciascuno in rappresentanza di Belluno, Venezia e Padova. La partenza del campionato è prevista per venerdì 10 settembre con l´orario d´inizio nella fascia compresa tra le 21.15 e le 21.45. Questa la composizione completa del girone: Alta Marca Valdobbiadene (TV), Castelfranco C/5(Treviso), Gruppo Fascina Calcio a5 (Treviso), Ambroveneta (Vicenza),Canottieri (Belluno), Cuori e avanzi (Verona), Elte Futsal Montebello (Vicenza), Football Team Malo Isola (Vicenza), Gasolina Sedico (Belluno), ITIS F.Severi ( Padova), Jesolo Calcioa 5 (Venezia) , Kemplex Schio (Vicenza), Ponte Sandon ( Venezia), Real Bonavigo (Verona), Sambugar Povegliano (Verona), Vis Este (Padova).
Anche per la serie C2 sono stati diramati i gironi regionali che quest´anno risultano essere quattro e le società trevigiane al via sono state inserite nel D , un girone misto con 16 protagoniste che comprende cinque veneziane, tre bellunesi e otto rappresentanti della Marca. Tra le trevigiane figurano esserci anche la neo promossa Mareno C/5 e la retrocessa dalla C1 Prisma S.Polo. L´inizio del campionato è fissato per il 10 e 11 settembre in quanto viene data la possibilità alle squadre di scegliere tra il venerdì ( fascia oraria 21,15-21,45 ) oppure il sabato ( fascia oraria dalle 14,30 alle 21,45). La composizione completa del girone D:
Condor Libertas S.Angelo(Treviso), Dibiesse Miane (Treviso), Futsal Villorba (Treviso), Mareno C/5 (Treviso), Pavimonte Montebelluna (Treviso), Ormelle (Treviso), Prisma S.Polo (Treviso), Real Giorgine (Treviso), Annia Serenissima C/5(Venezia), Antares Mira (Venezia) , Flaminia Mestre (Venezia), Futsal Mestre (Venezia),Spinea United 1988 (Venezia), Nuova Alpes Polpet ( Belluno), Pedavena C/5(Belluno), Ponte nelle Alpi )(Belluno) .

Marino Silvestri