Divertimento e benessere al giusto prezzo: lo skiroll sport dell’estate!

14/mag/2009 20.30.31 i-gliti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sarà lo skiroll lo sport protagonista dell’estate 2009. Un’attività che dona benessere e divertimento e che, grazie a i-gliti e alle caratteristiche uniche dei suoi prodotti, è alla portata di tutti.

 

Gli skiroll i-gliti, progettati per gli atleti ma così confortevoli e semplici nell’utilizzo da essere ideali anche per appassionati o neofiti; tecnica, innovazione e design che si incontrano per un risultato unico in termini di prestazioni, sicurezza e comfort.

 

Valori che quest’anno trovano espressione in una collezione nata dalla ricerca e sperimentazione dei tecnici i-gliti e che si propone come una vera e propria rivoluzione nel mondo del fitness e del wellness per le molteplici possibilità di utilizzo che permette.

 

La più interessante per i neofiti che si avvicinano a questo sport è l’attacco universale, che consente di usare gli skiroll con delle semplici scarpe da ginnastica realizzando sia la tecnica pattinata che la classica in assoluta sicurezza e totale stabilità. Un’innovazione che permette una significativa riduzione dei costi unita alla facilità per tutti di approcciare questo sport. L’attacco si può montare su qualsiasi tipo di skiroll.

 

Lo skiroll esce, quindi, dai confini di sport nato come modalità di allenamento estivo per i fondisti ei biatleti, per diventare finalmente un’attività sportiva unica per divertimento e benessere, adatta a tutti, che riscuoterà un grande successo in questa stagione estiva.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl