I grandi campioni dello Skiroll al 1° test i-gliti

I grandi campioni dello Skiroll al 1° test i-gliti Saranno i grandi campioni italiani di skiroll i protagonisti del primo test ufficiale dei prodotti i-gliti.

14/mag/2009 20.33.48 i-gliti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Saranno i grandi campioni italiani di skiroll i protagonisti del primo test ufficiale dei prodotti i-gliti. Andrea Stella, Silvano Berlanda e Alessio Berlanda, infatti, collauderanno, su circuito chiuso, la nuova gamma di skiroll. L’appuntamento è per domenica 17 maggio dalle 9.30, a Bigolino di Valdobbiadene in Via Val dei Faveri (zona industriale).

 

L’evento è aperto a tutti coloro che vorranno testare i prodotti della nuova collezione 2009, ricca di soluzioni tecniche avanzate. Sarà presente tutta la nuova linea di skiroll realizzati in carbonio (al 100%) e alluminio che affiancherà quella tradizionale in alluminio e termoplastica. Una serie di skiroll, pensati per gli atleti e gli appassionati, con altissime prestazioni.

 

Si potrà visionare il nuovo skiroll per fuoristrada, che permette di praticare questo sport su strada bianca sia con tecnica classica che con tecnica pattinata. Il prodotto è associato all’attacco universale, un’altra innovazione che rende più facile l’uso del prodotto per i neofiti e gli appassionati: consente, infatti, di usare lo skiroll con delle semplici scarpe da ginnastica.

 

Una grande possibilità offerta da i-gliti a tutti coloro che amano lo sport e il movimento salutare all’aria aperta. Un’occasione per provare un’attività sportiva unica che dona benessere e divertimento in ogni stagione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl