i-gliti: uno skiroll da campioni

20/mag/2009 15.53.41 i-gliti Contatta l'autore

Lo hanno decretato domenica scorsa a Bigolino (TV) gli atleti scesi in pista per il primo test ufficiale sui prodotti dell’azienda bellunese. Nonostante le numerose manifestazioni collaterali, numerosi i nomi di punta di questo sport che hanno preso parte all’evento. Tra di loro Andrea Stella, Alessio Berlanda, Silvano Berlanda, Marco Cenacchi, Erika Bettineschi e madrina d’eccezione (a riposo per maternità) Viviana Druidi, che al termine della loro prestazione hanno espresso un giudizio concorde sui prodotti. Gli skiroll i-gliti, infatti, consentono alte performance grazie alla loro leggerezza e stabilità.

Le prove, iniziate alle 9.30, sono state occasione per testare tutti prodotti della nuova collezione: la nuova linea in carbonio, quella in termoplastica e lo skiroll per fuoristrada. Gli atleti hanno poi deciso di confrontarsi in una prova sprint: due giri del circuito, uno con il prodotto in termoplastica e l’altro con lo skating in carbonio da gara. Il miglior tempo è stato quello di Alessio Berlanda, campione mondiale dello sprint. Tra le donne, invece, si è piazzata al primo posto Erika Bettineschi.

Gli atleti, dopo il pranzo organizzato in collaborazione con la Pro Loco di Bigolino, hanno approfittato della splendida giornata e della pista perfettamente preparata da Giuseppe Zadra per effettuare altri test personali.

Ore di verifiche che hanno confermato come i-gliti sia davvero il miglior partner per ogni professionista dello skiroll, un brand che propone prodotti innovativi e di assoluta eccellenza perché capaci di rispondere alle esigenze degli atleti ma anche di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport ricco di fascino e che dona benessere e divertimento.