karate

31/ago/2004 02.40.43 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

KARATE

Agli Internazionali di Grado , manifestazione che si è tenuta al termine dello stage tenuto dal D.T. della Nazionale Italiana Pierluigi Aschieri, successo della scuola trevigiana. Due ori, uno di Lorenzo Moretto ( Karate Ponte di Piave) nella categoria esordienti 55 kg. ed il secondo conquistato per il terzo anno consecutivo, da Sara Cardin nella categoria cadetti 50 kg. Soddisfazione anche per l´argento , nella categoria esordienti 50 kg. di Enrica Furlanetto. Oltre alla vittoria grande soddisfazione per i due tecnici Paolo Moretto (Karate Ponte di Piave) e Paolo Nave (SKJ 2002) che sono stati gratificati per l´ utilizzo dei propri allievi Sara Cardin e Andrea Favaro nelle dimostrazioni , segno questo di un ottimo livello raggiunto, durante la preparazione della nazionale maggiore in ritiro di preparazione per i Campionati del Mediterraneo in programma a Istanbul dal 2 al 6 settembre. Allo stage ed alla competizione hanno partecipato anche altri trevigiani tra i quali Stefania Florian, Francesca Torresan, Teresa Colombara, Riccardo Lio, Alessio Suraci, Stefano Redigolo, Samantha Piccolo e Maurizia Sbeghen .

Marino Silvestri