bocce raffa

31/ago/2004 02.44.47 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA - TREVISO -

12° Trofeo Mastella

Pronostico rispettato a Monigo dove si è concluso il 12° Trofeo Mastella, competizione organizzata dalla Bocciofila S.Elena del presidente Giuseppe Gasparin e che aveva visto al via 128 giocatori appartenenti ai comitati di Treviso e Venezia. L´appuntamento , che si è sviluppato per tutto il mese di agosto , ha avuto un corollario di pubblico davvero interessante sia nelle eliminatorie che nel pomeriggio della finale dove si sono viste delle ottime partite . Se la sorpresa non è venuta dal vincitore, Sergio Bellato che porta a tre i primi posti in questa competizione , è venuta dal secondo posto del montebellunese Nicle e dal terzo posto del portacolori di casa Arduino Modesto. Alle premiazioni il presidente della Bredese, Giorgio Cenedese, ha consegnato un ritratto ad olio di Marcello Miglioranza, già vicepresidente e sponsor della società organizzatrice , recentemente scomparo , alla famiglia. Direttore di gara Giuseppe Gagliazzo. Alle premiazioni erano presenti anche il consigliere nazionale della F.I.B. Paolo Tortato ,i consiglieri comunali Gianfranco Moretti ed Armando Mazzobel.
Classifica finale:
1. Sergio Bellato cat. A (D.L.F. Cortesissima)
2. Alberigo Nicle cat. B ( Montello 1928)
3. Arduino Modesto cat. C (S.Elena )
4. Giancarlo Gasparello cat. C (D.L.F. Cortesissima)
5. Tito Merlo cat. B (S.Elena), Giorgio Conte cat. A (D.L.F. Cortesissima),Giorgio Bianchin cat. C ( Azzurralpina), Loris Michieletto cat. C ( B.S. Scorzè)

Bocce D´agosto 2004

Con la finale disputatasi venerdì scorso presso il bocciodromo Marcon di Spineda di Riese Pio x°, è terminato il ciclo di sette manifestazioni programmate nel 2004 dalla bocciofila Fracarro ed il suo presidente, Marcello Marcon, sta già programmando il 2005. Bocce D´Agosto, così definito il torneo serale che ha visti impegnati 128 giocatori di tutto il Veneto, ha chiuso i battenti con la sorpresa del vincitore , portacolori della bocciofila GiorgioneTrevillese di Castelfranco , ma anche del secondo classificato, la riesina Rina Camatta .
Classifica finale:
1. Livio Abriani ( GiorgioneTrevillese)
2. Rina Camatta ( Fracarro)
3. Pietro Fruscalzo ( Gaetan Riese Pio x°)
4. Geremia Bortolo ( Fracarro)
5. Alberto Martinaggia, Domenico Toniolo (B.P. Marostica), Luciano Santolin e Aldo Basso
( Montello 1928)

Marino Silvestri