Trionfo i-gliti a Sgonico (TS)

28/mag/2009 14.30.03 i-gliti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gli skiroll i-gliti hanno trionfato ieri a Sgonico (TS), durante la 2a prova di Coppa Italia. Tutti gli atleti con gli skiroll dell’azienda bellunese, infatti, si sono classificati in ottime posizioni.

Erika Bettineschi, categoria Seniores Femminile, pluri campionessa di skiroll si è piazzata al 2° posto, con un distacco di soli 9’’ dalla prima classificata.  

 

Paolo Munari, categoria Master 1, è arrivato 2° ad un soffio dal primo classificato, Rupil Gianni. Al 4° posto nella categoria Master 1 si è piazzato Mortagna Edi, a  pochi secondi dal podio.  Nella categoria aspiranti Marius Dziadkowiec è arrivato terzo.

 

Tutti gli atleti indossavano skiroll carbon ht racing della linea i-gliti racing in carbonio con le nuove ruote da 100x22 in alluminio. I risultati ottenuti confermano come i-gliti sia il miglior partner per i professionisti dello skiroll, grazie ai suoi prodotti innovativi e di assoluta eccellenza perché capaci di rispondere alla esigenze non solo degli atleti ma anche di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport che dona benessere e divertimento tutto l’anno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl