1° Trfeo Città di San Lazzaro di Savena -Manifestazione per Beneficenza

1° Trfeo Città di San Lazzaro di Savena -Manifestazione per Beneficenza Nell'ambito delle manifestazioni delle Bologniadi, domenica 31 Maggio 2009 con inizio alle ore 9:00 si terrà presso il Palasavena, in Via Caselle a San Lazzaro di Savena, il 1° Trofeo Città di San Lazzaro di Savena, organizzato dall'A. S. D. Taekwondo Lupi in collaborazione con il Centro sociale "Annalena Tonelli".

29/mag/2009 02.46.54 A. S. D. Taekwondo Lupi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nell'ambito delle manifestazioni delle Bologniadi, domenica 31 Maggio 2009 con inizio alle ore 9:00 si terrà presso il Palasavena, in Via Caselle a San Lazzaro di Savena, il 1° Trofeo Città di San Lazzaro di Savena, organizzato dall'A. S. D. Taekwondo Lupi in collaborazione con il Centro sociale "Annalena Tonelli". Al Trofeo parteciperanno bambini, dai 4 ai 10 anni, che saranno impegnati in due gare di velocità, destrezza e tecnica di calci. La manifestazione è per beneficenza e ha lo scopo di raccogliere fondi per il nostro progetto "Amici dello Sport" e per la popolazione dell'Abruzzo in collaborazione con l'Annalena Tonelli (ANCeSCAO). Sarà presente alle premiazioni il sindaco di San Lazzaro Marco Mucciantelli

Il biglietto di ingresso è di 10 € per gli adulti e di 5 € per i minorenni, i diversamente abili con i loro accompagnatori hanno l'accesso gratuito.

In contemporanea nella mattinata si terrà il Campionato Interregionale FITA Emilia Romagna di Forme con la partecipazione di atleti dai 10 ai 17 anni suddivisi nelle categorie Cadetti A, Cadetti B e Junior.

Nel pomeriggio si svolgeranno altri due eventi, un allenamento dei ragazzi dai 10 ai 17 anni al combattimento su tre pedane di gara e un allenamento della squadra regionale di Forme di Taekwondo che sarà tenuto dalla Campionessa Europea Maria Giovanna Chiappelli che ha al suo attivo anche due bronzi ai campionati Mondiali nella specialità a coppie (sincrono) che in singolo.

Per informazioni contattare Grandi Graziano al 3333095804 o visitate il sito web www.sanlazzaro.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl