Arianna Nerini è il nuovo presidente della Uisp di Prato

Arianna Nerini è il nuovo presidente della Uisp di Prato La Uisp di Prato ha un nuovo presidente: Arianna Nerini.

24/giu/2009 00.30.26 Uisp Prato Contatta l'autore

La Uisp di Prato ha un nuovo presidente: Arianna Nerini. Proveniente dal settore della pallavolo - per anni ha ricoperto il ruolo di presidente della Lega Pallavolo della Uisp di Prato - Nerini è stata eletta all'unanimità dal Consiglio dell'associazione nella seduta di giovedì scorso.

Nell'occasione è stato designato anche il vicepresidente vicario di questo ente di promozione sportiva, Alessio Pacini, mentre Marco Gradi e Marco Tempestini sono stati confermati nella Direzione.

"Questo nuovo incarico mi riempie di orgoglio - ha affermato il nuovo presidente provinciale della Uisp - e cercherò di onorare al meglio la fiducia che mi è stata accordata dal Consiglio. La nostra associazione è chiamata a importanti sfide, ad esempio il rilancio del cosiddetto sport per tutti, una più capillare diffusione di valori come il fair play e il rispetto delle regole sportive e non, la messa in funzione di nuovi servizi per i nostri soci e la modernizzazione del nostro apparato istituzionale, pur conservando i principi che ci contraddistinguono da 60 anni".

Arianna Nerini succede a Luca Mori che, dopo essere stato rieletto lo scorso marzo, si è dimesso a inizio maggio per poter presentare la propria candidatura alle recenti elezioni amministrative.