BILIARDO

E' iniziata alla grande la stagione agonistica 2004-2005 per il Club New Biliard di Biadene di Montebelluna che alla gara di apertura, disputatasi presso il Silvia club di Campodarsego (Padova), ha stravinto superando ogni più rosea aspettativa.

29/set/2004 02.30.34 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BILIARDO

E´ iniziata alla grande la stagione agonistica 2004-2005 per il Club New Biliard di Biadene di Montebelluna che alla gara di apertura, disputatasi presso il Silvia club di Campodarsego (Padova) , ha stravinto superando ogni più rosea aspettativa. L'open " FIRST CUP" che proponeva al via 64 iscritti , nella capiente sala contenente piu' di 30 tavoli, vedeva la partecipazione di atleti da tutta Italia. E la vittoria del portacolori del Club New Biliard è stata schiacciante consolidata dal secondo e quinto posto di Castriota e Marchesin.
Questa la classifica finale :
1° class. Giuseppe Cappelletti del New Biliard
2°class. Mauro Castriota del New Biliard
3° class. Stefano Battelli e Paolo Ferniani
5° class. Paolo Marchesin, Thomas Buzzo entrambi del New Biliard e Fabio Girardelli, Leonardo Trapella

Marino Silvestri