Bocce volo- Coppa Campioni Veneto-

29/set/2004 02.32.25 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE VOLO

Si disputerà domenica 3 ottobre la Coppa dei Campioni di bocce "Volo" alla quale prenderanno parte i migliori otto giocatori del Veneto , per somma di punteggi acquisiti nel corso dell´annata, per ogni categoria. Le eliminatorie inizieranno alle ore 9 e si svolgeranno a Pieve di Soligo per la cat. C e F mentre la categoria A e la B giocheranno a Cornuda. Le partite di finale sempre al bocciodromo Tajer di Cornuda a partire dalle 16. Nella stessa giornata , ma al bocciodromo Comunale di Cordignano , ci saranno anche i migliori under 14 e under 18 .
Questi tutti i selezionati:
cat. Under 14 - Sara Tonon , Stefano Pegoraro, Simone Papa, Diego Mazzer, Gianni De Zotti ( Florida Treviso) , Alberto Menegazzo ( Noventa Ve), Andrea Carlin, Martin Dal Farra ( Dolada Belluno).
cat. Under 18 - Valentina Pesce, Sara Pesce, Fabio Favero, Roberto Binotto ( Cornudese Monterocca Treviso ), Luca Furlan, Giacomo De Zotti ( Florida Treviso), Enrico Balen , Massimiliano Dallo ( Pedavena Belluno).
Cat. Femminile - Silvia Piccolo, Stellina Poianella ( La fenice Venezia), Olga Fornasier , N. Ciotta ( Pievigina Treviso) , Sandy e Roberta Ganz ( Dolada Belluno), Bordin, Gazzola ( S. Giorgio Primet Treviso).
Cat. C - Pasqualetto, Furlan, ( Florida Treviso), Pagotto,Da Ronch ( Di Tre Italia Treviso), Vettorel, Reolon ( Cavarzano Belluno), Franceschet, Tormen ( B.C. Trichiana Belluno).
Cat. B - Barbon , Frare, Amadio ( S. Antonio Treviso) Olivato, Zanchetta ( Marenese),Renna, Pancot, Piccolo ( San Giorgio Mareno Treviso).
Cat. A - Meret, Alto, Lucchetta, Frare ( S. Giorgio Mareno Treviso), Di Fant , Zambon ( Pontese Treviso ), De Cecco, Tedesco (Granata Venezia )

Marino Silvestri