Bocce Raffa - Risultati gara giovanile a Treviso

Bocce Raffa - Risultati gara giovanile a TrevisoBOCCE RAFFA

29/set/2004 02.33.42 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

BOCCE RAFFA

Poche sono le competizioni a livello giovanile che si disputano in provincia di Treviso ,ma di gran rilievo, come quella organizzata dalla bocciofila S.Elena di Monigo domenica scorsa e che ha visto la partecipazione di una cinquantina di giovanissimi provenienti dalle province di Vicenza,Verona, Venezia e Treviso che , suddivisi nelle 4 categorie , hanno dato vita ad un eccellente spettacolo. Nella categoria esordienti B "mini mosca" il favorito d´obbligo Riccardo Silvestri , visto la vittoria nella precendente gara regionale di Marostica e visto che giocava nelle proprie corsie, ha dovuto cedere il passo in finale al figlio d´arte Daniel Dalla Riva dell´Azzurra Alpina , dopo una avvincente partita di finale.
Negli esordienti A altra vittoria di un figlio d´arte, Carmine D´Alia , portacolori della Bredese , che superava Mattia Docet della Azzurraalpina in un´altra entusiasmante finale.
Nella categoria ragazzi ed allievi note meno positive per i bianco celesti . Nei ragazzi solo Dimitri Commazzetto riusciva a salire sul terzo gradino del podio mentre negli allievi secondo posto per Carlo Gallinaro della Sicilia.
Alle premiazioni presenti oltre alle autorità sportive capitanate da Adriano Marcon e Gianfranco Papa per la F.I.B. anche il vice sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini .
Classifica finale:
cat. Esordienti A : 1° Carmine D´Alia ( Bredese Treviso) 2° Mattia Decet ( Azzurralpina Treviso) 3° Erik Zanette ( Bredese Treviso) 3° Maikol Michieletto ( Zelarino Venezia)
cat. Esordienti B : 1° Daniel Dalla Riva ( Azzurralpina Treviso) 2° Riccardo Silvestri ( S, Elena Monigo Treviso) 3° Roberto Bettiato (BP Marostica Vicenza) 3° Iacopo Bisa ( Azzurralpina Treviso).
Cat. Ragazzi :Alberto Steni ( BP Marostica Vicenza) 2° Marco De Rossi ( Zelarino Venezia) 3° Alberto Laverda ( BP Marostica Vicenza) 3° Dimitri Commazzetto ( Azzurralpina Treviso)
Cat.allievi : 1° Alberto Martinaggia (BP Marostica Vicenza) 2° Carlo Gallinaro ( Sicilia Treviso) 3° Mattia Ferrigato ( Carpanea Verona ) 3° Silvia Pesavento ( BP Marostica Vicenza).

Marino Silvestri