Mezzo Milione di dollari al Sun Vegas

08/lug/2009 13.55.13 Vegas Partner Lounge Contatta l'autore

Al Casinò Sun Vegas vince più di mezzo Milione di Dollari con un deposito iniziale di $100 !

Il 1 Luglio – non è stato proprio un giorno normalissimo per Michael P., un onesto impiegato di 53 anni di quelli convinti che per guadagnare devi prima investire. Michael ha frequentato alcuni altri casinò online in precedenza ma senza particolare fortuna nella circostanza.

Dunque il 1° di questo mese gli ritornava in mente una e-mail ricevuta da Sun Vegas, dove venivano regalati 300 Free Spins sulla slot Break Da Bank Again” una volta registrati.

Detto fatto, Michael P registrava un conto presso Sun Vegas ed effettuava un deposito di cento dollari. Quello che è accaduto in seguito lo abbiamo già descritto. I rulli della slot hanno deciso di cambiare la vita di  Michael P trasformandola in un secondo.. USD$ 562,945.25 – non male per un giorno normale.

Non è certamente la prima volta che Sun Vegas distribuisce premi di questa entità, visto che in giro i  payouts del Casinò Sun Vegas sono ben conosciuti per generosità.

Il Casinò è internazionalmente riconosciuto da diverse istituzioni del gioco d’azzardo quali Ecogra ed l’Authority Maltese per gioco d’azzardo e Lotterie. C’è un supporto disponibile tutti i giorni 24su24 disponibile per qualsiasi giocatore registrato, sia telefonicamente tramite numero verde che per via elettronica.

Il Casinò Sun Vegas fa’ parte del rinnovato gruppo Vegas Partner Lounge. Il gruppo di Casinò ha un’eccellente reputazione nel mondo del gioco online derivante da buon nome dei casinò che ne fanno parte, quali: Casinò Golden Riviera, Casinò River Nile, Casinò Crazy Vegas, Casinò Aspinalls,  Casinò 777 Dragon,  Casinò Maple, Casinò Cinema e Casinò France Net.