Le nuove frontiere del fitness

09/lug/2009 13.29.43 fitshopit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mondo del fitness potrebbe sembrare saturo di idee e contenuti. Si potrebbe pensare che tutto sia già stato inventato.

In realtà il passare del tempo ha dimostrato il contrario. Da quando si utilizzavano le vecchie cyclette da camera, ingombranti e spesso poco funzionali, ne è passata di acqua sotto i ponti. E così, all’ultimo festival del fitness che si è svolto a Roma, sono state esaltate le doti della già nota pedana vibrante che vrebbe il pregio non soltanto di consentire la realizzazione di molteplici esercizi dall’effetto tonificante e snellente, ma anche di combattere, proprio grazie alle sue vibrazioni, la cellulite, incubo di molte donne.

Sono stati introdotti i nuovo attrezzi, come la bicicletta da braccia e la disciplina del padding, utile soprattutto per braccia e tronco, che consente di simulare l’attività che si svolge in canoa ma a ritmo di musica.

Siccome le vacanze sono ormai alle porte, se non davvero iniziate per qualche connazionale, si potrebbe investire un po’ di tempo e qualche euro per rimettersi in forma, mantenendo la buona abitudine dello sport tutto l’anno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl