Calcioa cinque serie A2 - FINECO TREVISO- VALPRINT MILANO 3-1

02/ott/2004 23.48.10 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

CALCIO A CINQUE serie A2

FINECO TREVISO - VALPRINT MILANO 3- 1

Treviso : Pezzillo, Palmisciano, Spina, Rodrigo©, Pitta, Boaretto, Maia, Tavoloni, Rogerio,De Marchi, Busetti. All. Mungo
Valprint Milano: Mennini,Martic©,Mingione,M´Bow, Porta,Pisante,Sorzi,R.Conte,S.Conte,Guerritore,Peraboni,Caraviello All.Martic
Arbitri: Toscano ( Ercolano),Troiani (Pesaro), Giada (Mestre)
Marcatori: st. 1´ Rodrigo, 5´ Guerritore, 18´ Tavoloni, 29´ Maia
Ammoniti:S.Conte
Gran bella prestazione quella della Fineco Treviso del presidente Marco Biscaro che all´esordio sul parquet del PalaCicogna di Ponzano Veneto ha steso il Valprint Milano con un secco 3 a 1 che non lascia adito a dubbi. Un primo tempo che iniziava con i trevigiani in difesa per passare poi a divenire padroni del campo senza però riuscire a concretizzare e così si andava al riposo sullo zero a zero. La ripresa ,però, inizia benissimo per i trevigiani. Al 1´ "golasso" del Fineco Treviso con capitan Dedè che sfrutta abilmente una rimessa dal calcio d´angolo di Palmisciano ed in semirovesciata fa partire un tiro che si insacca all´incrocio dei pali. Applausi a non finire per questo splendido gesto tecnico.
Al 5´ non né è da meno Guerritore per il Valprint che lancia un siluro da circa 15 metri che si infila nella porta di Pezzillo. Ma la formazione di mister Mungo continua a dettare gli schemi confinando nella propria metà campo gli avversari ed al diciottesimo arriva il gol di Tavoloni su passaggio smarcante di Pitta e subito dopo il giovanissimo portiere Pezzillo salva il risultato con una splendida parata .Ancora Treviso in avanti ed al ventinovesimo arriva la ciliegina con uno splendido assolo di Maia che fissa così l´incontro sul tre a uno. Con l´arretramento di capitan Rodrigo il gioco del Treviso è apparso più ordinato e l´inserimento di Maia ha dato vivacità all´attacco mentre l´apparizione di Tavoloni è apparsa un po´ spenta. Sabato prossimo la squadra di mister Mungo si recherà a Terni e tra quindici giorni giocherà ancora fuori casa a Cesena ,attualmente in testa alla classifica con 6 punti. Ampio servizio della partita , con commenti ed interviste, su Telenordest Martedì 5 dalle 21 alle 22 nella trasmissione Futsal Star.

Marino Silvestri

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it