Bocce Volo- UB Marenese

Prima di iniziare l'avventura la società ha rinnovato le cariche sociale che vedono: Presidente Giuseppe Garbet, Vice Franco Soligon, Segretario Claudio Dal Cin, Tesoriere Andrea Facchin, Responsabile attività giovanile Walter Olivato, Consiglieri: Giuseppe Terzariol, Nereo Lorenzet, Renzo da Ros, Mauro Zanchetta.

06/ott/2004 03.17.22 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
UB Marenese

La bocciofila Marenese (Volo), di Mareno di Piave, affila le armi in attesa di iniziare il campionato di serie A che anche quest´anno la vedrà protagonista. Prima di iniziare l´avventura la società ha rinnovato le cariche sociale che vedono: Presidente Giuseppe Garbet, Vice Franco Soligon, Segretario Claudio Dal Cin, Tesoriere Andrea Facchin, Responsabile attività giovanile Walter Olivato, Consiglieri: Giuseppe Terzariol, Nereo Lorenzet, Renzo da Ros, Mauro Zanchetta. Sabato 9 ottobre alle 18,30 presso il centro sociale di Mareno il neo direttivo della società presenterà alle autorità sportive e politiche la formazione al completo nella quale ci sarà la pluiricampionessa del Mondo Ilenia Pasin .

Marino Silvestri




____________________________________________________________
Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl