Crazy Poker

27/ago/2009 11.43.11 Vegas Partner Lounge Contatta l'autore

Sei arrivato finalmente nel mondo del Poker online - Crazy Poker ti offre il menu completo. I giocatori del Crazy Poker si danno battaglia online nell’azione da Poker più scatenata. La sala Crazy Poker segue la crescita impressionante di Prima Poker Network, ora con oltre 500,000 giocatori registrati. Da non sottovalutare il milione di mani giocate ogni giorno ed oltre 2500 tornei al mese con oltre i 4 $milioni garantiti. Periodicamente ci sono poi i Satelliti dei Tornei Mondiali, dove spesso la posta in palio oltre ai soldi è composta anche di pacchetti completi per la partecipazione inclusi spostamenti, pernottamenti e soldi per le piccole spese, per rappresentare alla grande la sala Crazy Poker. Tutti hanno le stesse possibilità di fare bei soldi al Crazy Poker!

Crazy Poker ha sviluppato anche una pagina particolare per la Scuola di Poker. Qui i giocatori possono affinare le tecniche seguendo i consigli degli esperti ; le migliori mani di partenza, come giocare, le regole e gli aspetti tecnici necessari per migliorare le tue performance di gioco trasformandoti in una macchina da soldi.

Se ti senti combattivo e pronto all’azione, tuffati in uno dei grandi Tornei offerti da Crazy Poker. C’è sempre un Torneo che sta per cominciare, dove non devi mai aspettare per sederti ad un tavolo.

Crazy Poker ti offre la migliore azione da Poker a portata di mano. Cosa c’è di meglio che partire forte in chip? Iscriviti oggi e comincia a giocare col tuo 100% di Bonus Iniziale, fino a €/$1000 GRATIS.  Ottieni €/$10 GRATIS per ogni €/$20 di rake. Approfitta della promo Invito a Cena Gratis Lealtà al Crazy Poker. Equivale ad un invito a cena. Infatti i giocatori possono giocare i Freeroll giornalieri GRATIS. Come dimenticare la BAD BEAT ACCUMULATIVA – Nella BAD BEAT sia chi vince che chi è sconfitto vince, infatti il “perdente” vince il 50% dell’accumulato, il “vincente” il 25% ed il rimanente 25% agli altri partecipanti alla mano.

Proprio non puoi perdere!

Con licenza rilasciata da Kahnawake Gaming Commission a garantire la trasparenza e l’assoluta affidabilità di un gioco onesto.

Crazy Poker inoltre propone una varietà di metodi di deposito tutti sicuri, semplici e veloci quali: Bonifici Bancari e non, Neteller, click2pay, Carte Ricaricabili tipo Poste Pay e Carte di Credito.