Bocce volo- presentazione squadra serie A Edilnord Cornudese

Al bocciodromo Comunale Tajer di Cornuda è stata presentata alle autorità ed alla stampa la formazione della Bocciofila Edilnord Cornudese Monterocca che parteciperà al campionato Italiano di bocce di serie A. La squadra, capitanata da Omar Pesce, è stata inclusa nel girone "F" est nel quale sono state inserite l'altra formazione Trevigiana, la Marenese, una società Udinese, una Triestina, una Pordenonese ed una Veneziana, inizierà il 16 ottobre con la fase eliminatoria che terminerà l' 11 dicembre per poi passare ai play-off.

09/ott/2004 17.25.12 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocciofila EDILNORD Cornudese Monterocca

Al bocciodromo Comunale Tajer di Cornuda è stata presentata alle autorità ed alla stampa la formazione della Bocciofila Edilnord Cornudese Monterocca che parteciperà al campionato Italiano di bocce di serie A. La squadra, capitanata da Omar Pesce, è stata inclusa nel girone "F" est nel quale sono state inserite l´altra formazione Trevigiana, la Marenese, una società Udinese, una Triestina, una Pordenonese ed una Veneziana, inizierà il 16 ottobre con la fase eliminatoria che terminerà l´ 11 dicembre per poi passare ai play-off. Quest´anno la Cornudese Monterocca si presenta , in aggiunta al "nocciolo duro" dello scorso anno , con tre nuovi "acquisti" provenienti dalla Fortitudo di Pordenone , vale a dire i giovanissimi Cristian Barbui e Stefano Chiaradia ed Armando Lazzaro, che si alterneranno nei tiri progressivi e nella staffetta. Il C.T. Angelo Maso, intervistato da Sara Armellin, presentatrice della serata, si è dichiarato fermamente convinto che la squadra del presidente Giuseppe Feltrin saprà farsi valere conquistando l´accesso alle semifinali che potrebbero vederla poi opposta alle fortissime Piemontesi. Alla vernice erano presenti l´assessore provinciale Mario Piovesan, Il neo sindaco di Cornuda Bruno Comazzetto, Antonio Guizzo in rappresentanza del Comitato provinciale FIB e Paolo Tortato consigliere nazionale FIB oltre naturalmente allo sponsor principale Edilnord , rappresentato dai titolari Daniele e Silvia Pincin . Hanno fatto da corollario ai giocatori della prima squadra anche il settore giovanile della Cornudese Monterocca , condotti dall´istruttore Alberto Pesce, gli under 18 Rita Conte e Valentina Pesce gli Under 14 Flavio Bottin, Mattia De Paoli, Paolo Rostirolla, Marco Zanesco e l´esordiente Enrico Spader .Questa la formazione completa al via del campionato che li vedrà impegnati in trasferta sabato 16 a Trieste contro i Portuali.: Oscar Menegon, Daniele D´Ambroso , Cristian Barbui , Stefano Chiaradia, Omar Pesce, Roberto Favero, Armando Lazzaro, Lino Poloni, Guido Nardi, Danilo Ba
ero . C.T. Angelo Maso , dirigente accompagnatore Elio Menegon .

Marino Silvestri

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it