Bocce over 65 a Treviso

09/ott/2004 19.18.59 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

Bocce Over 65 a TREVISO

L´associazione Pro Senectute di Treviso, impeccabilmente diretta dal presidente Giuseppe Moratti coadiuvato dal segretario Renzo Paletti, in collaborazione con la bocciofila Olimpia , ha indetto una gara di bocce per Over 65 ( classe 1939 e precedenti) valida per l´assegnazione del 1° Trofeo "Pro senectute " Memorial Generale M.O. Enrico Reginato. La manifestazione avrà inizio lunedì 11 alle ore 15,30, con le fasi eliminatorie, presso la bocciofila Olimpia di Santa Maria del Rovere e proseguirà per ben per due settimane .Gli iscritti infatti sono stati suddivisi in tre fasce ben distinte, la prima per giocatori già aderenti alla federazione Italiana bocce, e quindi già praticanti e tra questi anche il consigliere comunale Armando Mazzobel , con tre gironi eliminatori per un totale di 24 appassionati , la seconda per amatori non tesserati ( due gironi) e la terza riservata alle sole donne , ed anche qui ben 16 sono state le iscritte. La finale si disputerà sempre sulle corsie del Circolo di Santa Maria del Rovere ( Via Meneghetti) venerdì 22 ottobre con inizio alle ore 15,30.

Marino Silvestri

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it