Seminario di aggiornamento per dirigenti sportivi

Il C.O.N.I. di Treviso organizza per sabato 6 novembre, con inizio alle ore 9, presso la Sala Marton della Provincia di Treviso, un seminario di aggiornamento per dirigenti di società sportive dal titolo" La gestione di una moderna società sportiva".

15/ott/2004 00.09.11 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Il C.O.N.I. di Treviso organizza per sabato 6 novembre, con inizio alle ore 9 , presso la Sala Marton della Provincia di Treviso, un seminario di aggiornamento per dirigenti di società sportive dal titolo" La gestione di una moderna società sportiva". I temi del seminario saranno : Il ruolo e gestione delle risorse umane nella moderna società sportiva , Struttura, territorio e prodotto sociale . Il seminario, inserito nelle iniziative rivolte ai centri di avviamento allo sport, vuole fornire un contributo di informazione e di indicazione degli strumenti operativi conseguenti ai nostri dirigenti per meglio affrontare il difficile compito che, con tanta passione ed abnegazione, svolgono quotidianamente anche perché è sempre più fondamentale e necessario operare in ambito manageriale, qualunque sia il livello (di base o di vertice ) ed in particolare nell´ambito giovanile ed avviamento allo sport .I relatori saranno il Maestro dello sport Vincenzo De Sio ed il dott. Roberto Giretti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 30 ottobre ( sino ad un massimo di cento posti disponibili) telefonando al CONI di Treviso 0422 540290 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

Marino Silvestri
Addetto stampa CONI Treviso
Cell 348 8143594

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it