Calcio a 5 -UNDER 21

Al PalaCicogna di Ponzano Veneto si è vista una partita, tutto sommato, piacevole ma con pochi schemi e fatta con azioni, da parte del Dese, in contropiede ed efficaci.

17/ott/2004 16.55.08 C.O.N.I. TREVISO Contatta l'autore

CALCIO A 5
UNDER 21 girone D

TREVISO- DESE 3-7

Treviso: Busetti,Tommasella, Tottolo © , Boaretto,De Marchi, Bonamigo, Mazzuccato,Piccolo,Faraon,Rossi, Gioffreda Allenatore: Zanella,Peron

Dese: Serena,Scarpa,Meneghel©,Ranucci,Bergamin,Franzoi,Argenti,Lucchetta,Atanazio,Lavorato,Martin,Turetta Allenatore: Vanin , Meneghel

Reti: p.t. 5´, 18´ Martin, 19´ Meneghel s.t. 3´ Bonamigo, 6´ Argenti,8´ Tottolo, 9´ Levorato,15´ e 17´Martin, 18´ Faraon.
Arbitro: Favaro
Espulsi: De Marchi (Treviso)
Gialli: Argenti(Dese)

Al PalaCicogna di Ponzano Veneto si è vista una partita , tutto sommato, piacevole ma con pochi schemi e fatta con azioni , da parte del Dese, in contropiede ed efficaci. Il Treviso ha dimostrato di avere alcuni elementi in grado di sostenere e di praticare un buon calcio a 5 ma poco redditizi in fase conclusiva anche grazie al portiere avversario , Serena, che merita un dieci e lode e che ha praticamente salvato il risultato.

Marino Silvestri
Addetto stampa CONI Treviso

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it